Contenuto Pubblicitario

SPORTELLO INFORMATIVO PER NUOVO BANDO GAL BASSA VALLE

E’ stato attivato lo sportello informativo per gli interessati al nuovo bando PC2 del GAL Bassa Valle, relativo alla misura 312 e rivolto a privati che intendano creare o rinnovare micro-imprese. Sportello presso la Comunità montana Evançon.
Pubbliredazionali, Società

 E’ stato attivato lo sportello informativo per gli interessati al nuovo bando PC2 del GAL Bassa Valle, relativo alla misura 312 e rivolto a privati che intendano creare o rinnovare micro-imprese. Si ricorda che le imprese interessate al bando sono quelle con sede nei territori inclusi nell’area del GAL BASSA VALLE. Complessivamente la disponibilità finanziaria del bando è di oltre 245mila euro a fondo perso, budget incrementabile con eventuali risorse che si rendessero disponibili al termine del PSL.

ORARI
Lo sportello informativo, per il quale è richiesta preferibilmente la prenotazione telefonica al numero di tel. 338 2410254 per evitare code, sarà attivo nei seguenti orari:
– da martedì 7 ottobre a venerdì 10 ottobre al mattino dalle ore 9.30 alle ore 12.
– da lunedì 13 ottobre a venerdì 17 ottobre al mattino dalle ore 9.30 alle ore 12.
Inoltre, lo sportello sarà attivo nei pomeriggi di giovedì 9 ottobre, martedì 14 ottobre e giovedì 16 ottobre dalle ore 14 alle ore 16.

Si ricorda che la scadenza per le domande, che devono essere consegnate esclusivamente a mano, previo appuntamento, è prevista nei giorni che vanno dal 29 ottobre 2014 al 31 ottobre 2014 dalle ore 9.00 alle 14.00 presso il GAL BASSA VALLE sito in piazza René de Challand, 5 11029 Verrès (AO).
Le domande presentate saranno valutate sulla base dei criteri di selezione esplicitati e restituiti all’interno del bando. Le domande inoltrate oltre i termini stabiliti o incomplete saranno escluse dagli aiuti di cui al bando. La documentazione e i dettagli del bando sono pubblicati alla sezione “Documentazione” del sito www.galbassavalledaosta.vda.it

Gli investimenti ammissibili, per un valore minimo di € 10mila, riguardano:
1 – Acquisti di macchinari, apparecchi informatici e relativi a programmi, attrezzature, arredi; 2 – Piccole opere civili funzionali ed indispensabili per l’installazione di quanto sopra; 3 -spese tecniche relative (progettazione e collaudo).
Il contributo erogabile è pari al 50% della spesa ritenuta ammissibile sino ad un massimo di € 75.000

Per ulteriori informazioni ed incontri preliminari di chiarimento si può telefonare al GAL Bassa Valle d’Aosta al numero di tel. 0125.92.94.55

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte