Stage a Parigi e Bruxelles per studenti universitari e neolaureati

La sede degli stage sono gli uffici esteri e in particolare la Maison du Val d’Aoste di Parigi e il Bureau de Assistance Technique di Bruxelles. Per informazioni: Finaosta S.p.A. - Segreteria di Direzione - Via Festaz, 22 - 11100 Aosta.
Economia

Tre o quattro mesi di stage a Parigi o a Bruxelles. E’ quanto offre Finaosta Spa a giovani valdostani, studenti universitari (tirocinio curriculare) o neolaureati da non oltre un anno (tirocinio extracurriculare). La sede degli stage sono gli uffici esteri e in particolare la Maison du Val d’Aoste di Parigi e il Bureau de Assistance Technique di Bruxelles.

L’iniziativa prevede l’assistenza alle attività caratteristiche degli Uffici sotto la supervisione dei responsabili in loco e della Direzione Relazioni Esterne e Uffici Esteri di Finaosta S.p.A. Agli stagisti viene offerto un alloggio arredato con copertura delle relative spese vive (utenze e spese condominiali), un compenso a titolo di rimborso spese di 500 euro al mese e un viaggio a/r prepagato.

Chi fosse interessato a proporre la propria candidatura deve presentare copia del proprio CV e lettera di motivazione manoscritta a: Finaosta S.p.A. – Segreteria di Direzione – Via Festaz, 22 – 11100 Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte