A Gressan la prima edizione dei “SummerSki Games”

Il SummerSki Games è una rivisitazione del celebre “Giochi senza Frontiere”. In gara, su cinque prove, cinque squadre di cinque elementi. Ogni squadra sarà formata da un atleta della categoria Baby, Cuccioli, Ragazzi, Allievi e Giovani.
Summer Ski Games
Sport

Sarà l’area verde Les Iles di Gressan a ospitare, domenica 21 settembre, dalle 8, la prima edizione del SummerSki Games, manifestazione organizzata dallo Sci Club Pila e alla quale prenderanno parte anche lo Sci Club Aosta e lo Si Club Chamolé.

Il SummerSki Games è una rivisitazione del celebre “Giochi senza Frontiere”; in gara, su cinque prove, cinque squadre di cinque elementi. Ogni squadra sarà formata da un atleta della categoria Baby, uno dei Cuccioli, uno dei Ragazzi, uno degli Allievi e uno dei Giovani; le cinque prove saranno contro il cronometro e, sempre di antica memoria, si potrà anche giocare il Jolly, che dimezzerà il tempo della prova.

Articolato il programma della manifestazione, con alle 8 la ricognizione dei percorsi in perfetto stile sci alpino. Dalle 9.15 il via alle gare. Alle 10, lo scambio del materiale sciistico e la consegna delle torte che parteciperanno alla gara per la più bella e la più buona, mentre dalle 12.30, sarà aperto il ristorante. Nel pomeriggio, le premiazioni: del 1° SummerSki Games e delle torte e, a seguire, la merenda con tutte le torte in concorso. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte