Imposta di pubblicità, prevista dall’Aps la possibilità di dilazionare i pagamenti

E' quanto deciso nel corso di un incontro fra il presidente dell’Azienda Pubblici Servizi spa, Guido Grimod, gli assessori del Comune di Aosta allo Sviluppo economico, Patrizia Carradore, e ai Servizi finanziari, Carlo Marzi, e i vertici di Confcommercio.
Il municipio di Aosta
Società

Le cartelle sull’imposta di pubblicità relative al 2009 verranno recapitate ai commercianti dal mese di ottobre e per agevolare i pagamenti le stesse potranno essere pagate a rate. E’ quanto deciso nel corso di un incontro fra il presidente dell’Azienda Pubblici Servizi spa, Guido Grimod, gli assessori del Comune di Aosta allo Sviluppo economico, Patrizia Carradore, e ai Servizi finanziari, Carlo Marzi, e i vertici dell’associazione Ascom-Confcommercio della Valle d’Aosta.

Oggetto della riunione, tenutasi il 28 agosto scorso, sono state le verifiche compiute dal personale dell’APS sulle liquidazioni dei rinnovi dell’imposta dal 2009 a oggi per omesso, parziale, e tardivo pagamento.

L’ufficio dell’Azienda Pubblici Servizi spa all’interno dello sportello “amicoinComune” di piazza Chanoux sarà a disposizione per verificare e regolarizzare le singole posizioni, prevedendo anche la dilazione dei versamenti. Lo sportello Aps è aperto il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14 e il giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte