Forte di Bard, il 27 agosto arriva Châteaux en musique

L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione. Per l’occasione le mostre Picasso. Il Colore inciso e Sergio Larrain. Vagabongages resteranno aperte sino ad inizio evento.
Forte di Bard
Cultura

Saranno Davide Dugros e Alfredo Matera, rispettivamente alla voce e al pianoforte, i protagonisti dell’appuntamento al Forte di Bard con Châteaux en musique 2014. La serata – mercoledì 27 agosto alle ore 21 – proporrà un  un gioco di rimandi tra le canzoni italiane e straniere che hanno avuto successo a partire dagli anni ’50-’60 fino ad oggi. 

Ad accogliere il pubblico sarà un’introduzione a cura della compagnia teatrale Replicante Teatro, con Andrea Damarco dal titolo Superbia.

Davide Dugros collabora in studio di registrazione, in qualità di cantante, vocalist, arrangiatore e chitarrista Nel 2004 inizia il progetto del duo Kymera di cui è anche voce solista. Il gruppo ottiene poi un posto in finale nel 2006 all’Accademia del Festival di Sanremo. Nel 2010 i Kymera partecipano a X Factor Italia giungendo in semifinale. Dal 2010 al 2013 seguono concerti in prestigiosi Festival, eventi e apparizioni televisive in tutta Italia. In questo momento Davide segue un nuovo progetto solista e collabora con nuovi musicisti e autori. Dal 2008 ad oggi si dedica ai concerti ed è l’unico insegnante di vocalità moderna presente sul territorio valdostano.

L’ingresso è gratuito e non è necessaria la prenotazione. Per l’occasione le mostre Picasso. Il Colore inciso e Sergio Larrain. Vagabongages resteranno aperte sino ad inizio evento (ingresso a pagamento).

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte