Contenuto Pubblicitario

Un e-commerce tutto “valdostano” per prodotti tipografici

Da oggi, anche in Valle, grazie alla Tipografia Pesando che ha aperto il primo sito web to print, è possibile mandare in stampa volantini, manifesti e dépliant comodamente da casa e dall'ufficio. Basta registrarsi a www.tipografiapesando.it
Il team della Tipografia Pesando di Aosta
Economia, Pubbliredazionali

Da oggi, anche in Valle d’Aosta è possibile mandare in stampa volantini, manifesti e dépliant dal computer del proprio ufficio o dal divano di casa affidandosi ad un partner esperto e qualificato. Ad offrire questa opportunità è la Tipografia Pesando di Aosta, attiva da più di trent’anni nel campo della stampa tradizionale e digitale che ha deciso di sbarcare sul web con un vero e proprio e-commerce, il primo di questo tipo in Valle d’Aosta, che consente a tutti, professionisti, imprese, privati, associazioni di ordinare le proprie stampe direttamente da casa o dall’ufficio scegliendo se passare a ritirare gli stampati in tipografia o se riceverli a domicilio. “Anche se l’ordine è fatto on line, la stampa è e rimane made in Vda” sottolinea Massimo Pesando. “Con questo e-commerce abbiamo voluto offrire agli utenti un servizio di qualità, comodo, fortemente radicato in Valle d’Aosta e che possa così mantenere nella nostra regione la stampa via web”.

Ma come fare? Dopo essersi collegati su www.tipografiapesando.com sarà possibile, in pochi click, registrarsi (a chi si registra uno sconto extra sulla prima fornitura). L’acquisto delle stampe è molto semplice: in primo piano compaiono i prodotti in promozione e i formati standard acquistabili direttamente on line. Basta cliccare e una finestra, con grafica intuitiva, guida il cliente nella scelta delle caratteristiche tecniche come formati, colori, numero di stampe. Il costo si aggiorna quindi automaticamente in funzione delle opzioni scelte.

La piattaforma di vendita è facile e sicura. Quando l’ordine è completo, si procede al saldo, tramite bonifico o Pay Pal, all’invio dei file da stampare e il gioco è fatto: il processo di stampa si avvia automaticamente.

Tempi rapidi, qualità di stampa, grande attenzione all’ambiente: sono questi i baluardi su cui punta questo nuovo servizio della Tipografia Pesando. “Da diversi anni per le nostre stampe usiamo solo inchiostri certificati vegetali o a base acqua latex line” spiega Massimo Pesando “che oltre ad essere meno dannosi per la salute di chi vi lavora a contatto, sono decisamente ecosostenibili”.

I prodotti sono i più diversi: dalle stampe grande e piccolo formato, ai gadget dall’abbigliamento personalizzato, alla decorazione di auto aziendali. Per fare qualche esempio si possono ordinare le stampe di manifesti per affissione, pannelli rigidi squadrati e sagomati, banner da esterno, ma anche biglietti da visita, carte intestate, etichette, volantini, locandine, inviti, cartoline.

Grande importanza è stata data alla particolarità dei formati di stampa offerti. Una proposta generalmente non contemplata nei grandi portali web to print

L’utente che non trovasse sul sito web to print l’offerta che fa al caso suo, può richiedere direttamente on line un preventivo personalizzato, così come è possibile in ogni ordine richiedere anche il servizio di progettazione grafica. E’ attivo anche un servizio di assistenza al cliente (tel 0165-361068 e info.assistenza@tipografiapesando.com) attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

E ora, non vi rimane che registrarvi per ottenere lo sconto sulla prima fornitura e… provare il servizio!

Per informazioni:

Tipografia Pesando s.n.c.
Telefono +39 0165 361068
Fax +39 0165 060442
Sede Via Lys, 38 – 11100 AOSTA (AO)
www.tipografiapesando.com
E-mail: info@tipografiapesando.com
FB: www.facebook.com/tipografia.pesando

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte