La Salle: i Carabinieri sedano una lite tra coppia di ottantenni invitando la donna a pranzo

Sembrava una scena tratta dal film "La guerra dei Roses" hanno detto i militari, chiamati dai vicini. Si sono trovati nel bel mezzo di una lite furiosa con urla, epiteti irripetibili, minacce di morte e lancio di suppellettili di ogni genere.
Cronaca

Sembrava una scena tratta dal film “La guerra dei Roses”, invece era una banale lite, anche se molto accesa, tra una coppia di due anziani ultraottantenni a La Salle. 
Vi hanno assistito nella mattinata di ieri i Carabinieri di Morgex, chiamati dai vicini della coppia.
I militari, intervenuti per sedare gli animi dei due anziani, si sono trovati nel bel mezzo di una lite furiosa con urla, epiteti irripetibili, minacce di morte e lancio di suppellettili di ogni genere. Tra un lancio ed un altro l’uomo ha preso anche in mano un coltello, subito posato su ordine dei carabinieri.
Di fronte alla situazione in rapida degenerazione e in attesa del rientro della nipote dei due, il Comandante della Stazione di Morgex ha ordinato alla signora di prendere le sue cose e di seguire i militari.
Non si è trattato, però, di un arresto ma di un invito a pranzo in caserma dove la donna ha pranzato con tutti i carabinieri fino all’arrivo della nipote.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte