Teleriscaldamento, dal 24 luglio chiusa al traffico via Bramafan

La strada verrà chiusa, fino al 7 agosto, nel tratto tra l’incrocio con via Festaz e via Stévenin. Contestualmente, è disposto il divieto di sosta con rimozione forzata su tutti gli stalli di sosta situati sul lato est della strada chiusa.
Società

Via Bramafam chiusa al traffico dal 24 luglio al 7 agosto. E’ questa una delle ultime ordinanze emanate dall’Amministrazione comunale in relazione ai lavori del teleriscaldamento. 

La strada verrà chiusa nel tratto tra l’incrocio con via Festaz e via Stévenin. Contestualmente, è disposto il divieto di sosta con rimozione forzata su tutti gli stalli di sosta situati sul lato est della strada chiusa.

"Considerata la presenza di ingressi di autorimesse e posti auto privati – si legge in una nota –  l’ordinanza dispone per i soli residenti e per i mezzi di soccorso, la revoca del senso unico di circolazione, rendendo la strada a due sensi di marcia (per poter raggiungere e lasciare le abitazioni). Questa variazione si completa con l’istituzione dell’obbligo di fermarsi e dare la precedenza per i mezzi che, provenienti da via Bramafam, s’immettono su via Stévenin. Per i mezzi autorizzati al transito è in vigore anche il limite di velocità a 10 km orari".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte