Cinema

The Avengers 2, ad Aosta Occhio di Falco, Scarlet Witch e Quicksilver/ FOTO e VIDEO

Aosta - Nella prima scena un gruppo di sokoviani (paese immaginario dell'Est Europa) stava correndo da via Torino verso Piazza Plouves. Nel corso della mattinata si sono susseguite diverse scene di azione tra cui alcuni ribaltamenti di auto, idranti scoppiati.

Jeremy Renner - Aaron Taylor-Johnson

Riprese del film Riprese del film Riprese del film Riprese del film Riprese del film

Sono arrivati intorno alle 4.30 di questa mattina le 20 comparse circa che saranno oggi impegnate nelle riprese del sequel di The Avengers. Un pulmino le ha scaricate in piazza Mazzini dove sono dislocati i camper della produzione. I primi ciak sono scattati intorno alle 7 in piazza Plouves ad Aosta.

Nella prima scena un gruppo di sokoviani (paese immaginario dell'Est Europa) stava correndo da via Torino verso Piazza Plouves. Nel corso della mattinata si sono susseguite diverse scene di azione tra cui alcuni ribaltamenti di auto, idranti scoppiati. Nella stessa zona ha girato alcune scene Aaron Taylor-Johnson (Quicksilver).

Nel primo pomeriggio, in piazza del mercato, dove dovrebbe scatenarsi il terremoto, Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), in minigonna, stivaloni alti e giacca di pelle rossa, hanno girato alcune scene che hanno coinvolto anche la grossa struttura che sembra essere il portellone di un aereo militare da carico. 



 

 

 

 

 

 GUARDA LA GALLERY COMPLETA REALIZZATA DA ROMUALD DESANDRE

di Redazione Aostasera

24/03/2014








Instagram
#santorso2016

Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Calcola il preventivo per la tua assicurazione auto, scegli il miglior rapporto qualità-prezzo!

Eventi
Concorsi
I lettori di Aostasera
Montagna e dintorni

Musicastelle 2016 con Daniele Silvestri, Dolcenera, Alex Britti e Roberto Vecchioni

Quattro concerti in quattro location naturali (Etroubles, Champorcher, Verrayes e La Thuile) per Musicastelle 2016, la rassegna dell'Office régional du Tourisme

Mostra concorso dell'artigianato valdostano di tradizione

Taglio del nastro, sabato 23 luglio, per la 63ª edizione della mostra-concorso dell'artigianato valdostano di tradizione che espone i suoi ‘pezzi’ più pregiati nella tensostruttura in piazza Chanoux ad Aosta.

VI Trofeo città di Aosta

Il Moderno si impone 3 a 1, dopo una finale tra i “pro” tirata, contro i campioni in carica del Bar Narbonne, ex Bar Giovanni. Negli “amatori” trionfo senza appello del Café de la Place che sconfigge con un sonoro 7 a 2 la Grotta Azzurra/Bar Challand.

Zurich Connect

Con Zurich-Connect risparmi fino al 40% sulla polizza auto e ottieni uno sconto del 15% su quella moto se paghi con la carta di credito. Solo online!

Città Tempo Min Max Vento
Aosta poco nuvoloso 17° 28° Vento di Maestrale, debole
Courmayeur nuvoloso 14° 21° Vento di Maestrale, debole
Pont-Saint-Martin nuvoloso rovesci moderati 19° 29° Vento di Scirocco, debole
Saint-Vincent poco nuvoloso 17° 27° Vento di Mezzogiorno, debole
Chaima per la tua pubblicità

Il giornale

La redazione
Contatti



P.iva 01022690075 | Privacy policy e Cookie policy