Servizi

Poste, la filiale di Aosta ha un nuovo direttore

Aosta - Maria Letizia Fumagalli sostituisce Antonio Sergio Cicchiello, che al termine di una esperienza che ha consentito di consolidare importanti risultati aziendali, assumerà ora l’incarico di direttore della Filiale di Bergamo 2.

La sede valdostana di Poste italiane ha un nuovo direttore. Maria Letizia Fumagalli sostituisce Antonio Sergio Cicchiello, che al termine di una esperienza che ha consentito di consolidare importanti risultati aziendali, assumerà ora l’incarico di direttore della Filiale di Bergamo 2.

Fumagalli, in Poste Italiane dal 1980, ha acquisito esperienze lavorative in numerosi settori dell’Azienda ricoprendo diversi ruoli di responsabilità. E’ stata fra l’altro Direttore delle Filiali di Cremona e in ultimo della Filiale di Poste Italiane di Bergamo.

La Filiale di Aosta è costituita da 57 uffici postali informatizzati e 14 sportelli collegati in rete. Accanto a questi vi sono 18 sportelli automatici ATM Postamat che consentono di operare sul proprio conto corrente BancoPosta in qualsiasi momento della giornata.
 

di Redazione Aostasera

25/09/2013








Instagram
#santorso2016

Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Calcola il preventivo per la tua assicurazione auto, scegli il miglior rapporto qualità-prezzo!

Eventi
Concorsi
I lettori di Aostasera
Montagna e dintorni

Musicastelle 2016 con Daniele Silvestri, Dolcenera, Alex Britti e Roberto Vecchioni

Quattro concerti in quattro location naturali (Etroubles, Champorcher, Verrayes e La Thuile) per Musicastelle 2016, la rassegna dell'Office régional du Tourisme

Mostra concorso dell'artigianato valdostano di tradizione

Taglio del nastro, sabato 23 luglio, per la 63ª edizione della mostra-concorso dell'artigianato valdostano di tradizione che espone i suoi ‘pezzi’ più pregiati nella tensostruttura in piazza Chanoux ad Aosta.

VI Trofeo città di Aosta

Il Moderno si impone 3 a 1, dopo una finale tra i “pro” tirata, contro i campioni in carica del Bar Narbonne, ex Bar Giovanni. Negli “amatori” trionfo senza appello del Café de la Place che sconfigge con un sonoro 7 a 2 la Grotta Azzurra/Bar Challand.

Zurich Connect

Con Zurich-Connect risparmi fino al 40% sulla polizza auto e ottieni uno sconto del 15% su quella moto se paghi con la carta di credito. Solo online!

Città Tempo Min Max Vento
Aosta poco nuvoloso 20° 29° Vento di Ponente, debole
Courmayeur molto nuvoloso temporali moderati 15° 21° Vento di Ponente, moderato
Pont-Saint-Martin nuvoloso temporali moderati 21° 28° Vento di Mezzogiorno, debole
Saint-Vincent nuvoloso temporali moderati 19° 28° Vento di Libeccio, debole
Chaima per la tua pubblicità

Il giornale

La redazione
Contatti



P.iva 01022690075 | Privacy policy e Cookie policy