Servizi

Poste, la filiale di Aosta ha un nuovo direttore

Aosta - Maria Letizia Fumagalli sostituisce Antonio Sergio Cicchiello, che al termine di una esperienza che ha consentito di consolidare importanti risultati aziendali, assumerà ora l’incarico di direttore della Filiale di Bergamo 2.

La sede valdostana di Poste italiane ha un nuovo direttore. Maria Letizia Fumagalli sostituisce Antonio Sergio Cicchiello, che al termine di una esperienza che ha consentito di consolidare importanti risultati aziendali, assumerà ora l’incarico di direttore della Filiale di Bergamo 2.

Fumagalli, in Poste Italiane dal 1980, ha acquisito esperienze lavorative in numerosi settori dell’Azienda ricoprendo diversi ruoli di responsabilità. E’ stata fra l’altro Direttore delle Filiali di Cremona e in ultimo della Filiale di Poste Italiane di Bergamo.

La Filiale di Aosta è costituita da 57 uffici postali informatizzati e 14 sportelli collegati in rete. Accanto a questi vi sono 18 sportelli automatici ATM Postamat che consentono di operare sul proprio conto corrente BancoPosta in qualsiasi momento della giornata.
 

di Redazione Aostasera

25/09/2013








Consiglio regionale: cosa dovrebbe fare secondo te Marco Vierin dopo il voto a favore delle sue dimissioni?







» Risultati del sondaggio

Testafochi, la cerimonia di cessione della Caserma

Il 24 luglio 2014 è la data in cui gli alpini lasciano l'edificio militare, storica sede del Battaglione Aosta. Lo stesso giorno è stata inaugurato l'eliporto di Pollein.

#celtica2014: tutta l'energia dei concerti nel cuore pulsante del Festival

I concerti sotto il grande palco tra muri di musica, l'inno delle nazioni celtiche Greenland, il selfie di massa, i colori, l'energia, il grande pubblico, la forza del popolo celtico che si riunisce del bosco del Peuterey, in Val Veny, a Courmayeur.

Il popolo di Celtica torna a popolare il Bosco del Peuterey - Ph. Laura Greco

E' un popolo forte, sincero,appassionato, bello ed energico quelle che abita in questi giorni i boschi ai piedi del Monte Bianco. Un popolo che ama la musica, i giochi, la lotta, le prove di forza e soprattutto stare insieme.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta nuvoloso rovesci moderati 17° 26° Vento di Tramontana, debole
Courmayeur molto nuvoloso pioggia moderata 13° 19° Vento di Ponente, debole
Pont-Saint-Martin coperto pioggia moderata 17° 23° Vento di Scirocco, debole
Saint-Vincent molto nuvoloso rovesci moderati 18° 24° Vento di Mezzogiorno, debole
Chaima per la tua pubblicità

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075