Servizi

Poste, la filiale di Aosta ha un nuovo direttore

Aosta - Maria Letizia Fumagalli sostituisce Antonio Sergio Cicchiello, che al termine di una esperienza che ha consentito di consolidare importanti risultati aziendali, assumerà ora l’incarico di direttore della Filiale di Bergamo 2.

La sede valdostana di Poste italiane ha un nuovo direttore. Maria Letizia Fumagalli sostituisce Antonio Sergio Cicchiello, che al termine di una esperienza che ha consentito di consolidare importanti risultati aziendali, assumerà ora l’incarico di direttore della Filiale di Bergamo 2.

Fumagalli, in Poste Italiane dal 1980, ha acquisito esperienze lavorative in numerosi settori dell’Azienda ricoprendo diversi ruoli di responsabilità. E’ stata fra l’altro Direttore delle Filiali di Cremona e in ultimo della Filiale di Poste Italiane di Bergamo.

La Filiale di Aosta è costituita da 57 uffici postali informatizzati e 14 sportelli collegati in rete. Accanto a questi vi sono 18 sportelli automatici ATM Postamat che consentono di operare sul proprio conto corrente BancoPosta in qualsiasi momento della giornata.
 

di Redazione Aostasera

25/09/2013








Eventi
Concorsi
I lettori di Aostasera
Montagna e dintorni

Ex Caserma Testafochi, al via i lavori di demolizione

Al posto della storica caserma degli Alpini, troverà posto la nuova sede dell'Università della Valle d'Aosta. Spettacolari i lavori di demolizione.

#santorso2015 I volti e le espressioni dell'edizione numero 1015 della Foire de Saint-Ours

#faccedafiera vuole raccontare in immagini i protagonisti dell'edizione di quest'anno della Millenaria.

L'inaugurazione di #santorso2015

Tutto secondo tradizione per l'apertura ufficiale della Foire de Saint Ours edizione numero 1015 tra volti noti e meno noti.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta quasi sereno 11° Vento di Ponente, moderato
Courmayeur poco nuvoloso -3° Vento di Maestrale, moderato
Pont-Saint-Martin sereno 14° Vento di Maestrale, moderato
Saint-Vincent quasi sereno 12° Vento di Maestrale, moderato
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti