Politica

Elezioni regionali, i 35 candidati del Pd-Sinistra Vda

Aosta - Nel sorteggio di questo pomeriggio il Presidente Fabio Protasoni ha conquistato il primo posto della lista.

E' stato il Presidente Fabio Protasoni ad aggiudicarsi il primo posto nella lista Pd-Sinistra Vda. L'estrazione dei candidati è avvenuta nel pomeriggio. Con Protasoni sono in lista: Paolo Battaglia, Irene Deval, l'attuale consigliere regionale Carmela Fontana, Niccolò Fracasso nel comitato pro Renzi delle primarie, il sindaco di Rhemes-Notre-Dames, Fulvio Centoz, la referente del Centro democratico Vera Verducci, per Valle Virtuosa Carola Carpinello, Paolo Meneghini e l'avvocato Lorenza Palma, il segretario e consigliere regionale Raimondo Davide Donzel, Giovanni Aloisi, Eloise Della Schiava, Erika Guichardaz, il candidato alla Camera alle scorse politiche, Jean Pierre Guichardaz, Marisa Bracci, Antonino Malacrinò, Andrea Padovani per Rifondazione comunista, Paolo Cretier, Nadia Bourzama, Sara Timpano, Nicodemo Spatari, Camilla Mandatori del Comitato Renzi, Gianni Rigo, Paolo Gianfranceschi, Suad Bengouchach, Marco Belardi dell'Idv, Renato Gigliotti, Fortunato Romeo, Romano Gerbore, Maurizio Pitti, Francesco Lucat, Andrea Lamberti, Joan Cout e Orfeo Cout.

 

di Redazione Aostasera

18/04/2013








Consiglio regionale: cosa dovrebbe fare secondo te Marco Vierin dopo il voto a favore delle sue dimissioni?







» Risultati del sondaggio

Testafochi, la cerimonia di cessione della Caserma

Il 24 luglio 2014 è la data in cui gli alpini lasciano l'edificio militare, storica sede del Battaglione Aosta. Lo stesso giorno è stata inaugurato l'eliporto di Pollein.

#celtica2014: tutta l'energia dei concerti nel cuore pulsante del Festival

I concerti sotto il grande palco tra muri di musica, l'inno delle nazioni celtiche Greenland, il selfie di massa, i colori, l'energia, il grande pubblico, la forza del popolo celtico che si riunisce del bosco del Peuterey, in Val Veny, a Courmayeur.

Il popolo di Celtica torna a popolare il Bosco del Peuterey - Ph. Laura Greco

E' un popolo forte, sincero,appassionato, bello ed energico quelle che abita in questi giorni i boschi ai piedi del Monte Bianco. Un popolo che ama la musica, i giochi, la lotta, le prove di forza e soprattutto stare insieme.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta nuvoloso 17° 25° Vento di Levante, debole
Courmayeur molto nuvoloso piovaschi 12° 20° Vento di Mezzogiorno, debole
Pont-Saint-Martin coperto pioggia moderata 19° 24° Vento di Scirocco, debole
Saint-Vincent nuvoloso piovaschi 17° 24° Vento di Scirocco, debole
Chaima per la tua pubblicità

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075