Politica

Elezioni regionali, i 35 candidati del Pd-Sinistra Vda

Aosta - Nel sorteggio di questo pomeriggio il Presidente Fabio Protasoni ha conquistato il primo posto della lista.

E' stato il Presidente Fabio Protasoni ad aggiudicarsi il primo posto nella lista Pd-Sinistra Vda. L'estrazione dei candidati è avvenuta nel pomeriggio. Con Protasoni sono in lista: Paolo Battaglia, Irene Deval, l'attuale consigliere regionale Carmela Fontana, Niccolò Fracasso nel comitato pro Renzi delle primarie, il sindaco di Rhemes-Notre-Dames, Fulvio Centoz, la referente del Centro democratico Vera Verducci, per Valle Virtuosa Carola Carpinello, Paolo Meneghini e l'avvocato Lorenza Palma, il segretario e consigliere regionale Raimondo Davide Donzel, Giovanni Aloisi, Eloise Della Schiava, Erika Guichardaz, il candidato alla Camera alle scorse politiche, Jean Pierre Guichardaz, Marisa Bracci, Antonino Malacrinò, Andrea Padovani per Rifondazione comunista, Paolo Cretier, Nadia Bourzama, Sara Timpano, Nicodemo Spatari, Camilla Mandatori del Comitato Renzi, Gianni Rigo, Paolo Gianfranceschi, Suad Bengouchach, Marco Belardi dell'Idv, Renato Gigliotti, Fortunato Romeo, Romano Gerbore, Maurizio Pitti, Francesco Lucat, Andrea Lamberti, Joan Cout e Orfeo Cout.

 

di Redazione Aostasera

18/04/2013








Instagram
#santorso2016

Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Calcola il preventivo per la tua assicurazione auto, scegli il miglior rapporto qualità-prezzo!

Eventi
Concorsi
I lettori di Aostasera
Montagna e dintorni

Musicastelle 2016 con Daniele Silvestri, Dolcenera, Alex Britti e Roberto Vecchioni

Quattro concerti in quattro location naturali (Etroubles, Champorcher, Verrayes e La Thuile) per Musicastelle 2016, la rassegna dell'Office régional du Tourisme

Mostra concorso dell'artigianato valdostano di tradizione

Taglio del nastro, sabato 23 luglio, per la 63ª edizione della mostra-concorso dell'artigianato valdostano di tradizione che espone i suoi ‘pezzi’ più pregiati nella tensostruttura in piazza Chanoux ad Aosta.

VI Trofeo città di Aosta

Il Moderno si impone 3 a 1, dopo una finale tra i “pro” tirata, contro i campioni in carica del Bar Narbonne, ex Bar Giovanni. Negli “amatori” trionfo senza appello del Café de la Place che sconfigge con un sonoro 7 a 2 la Grotta Azzurra/Bar Challand.

Zurich Connect

Con Zurich-Connect risparmi fino al 40% sulla polizza auto e ottieni uno sconto del 15% su quella moto se paghi con la carta di credito. Solo online!

Città Tempo Min Max Vento
Aosta sereno 17° 31° Vento di Maestrale, debole
Courmayeur sereno 14° 25° Vento di Ponente, moderato
Pont-Saint-Martin poco nuvoloso 19° 33° Vento di Mezzogiorno, debole
Saint-Vincent sereno 17° 30° Vento di Mezzogiorno, debole
Chaima per la tua pubblicità

Il giornale

La redazione
Contatti



P.iva 01022690075 | Privacy policy e Cookie policy