Politica

Elezioni regionali, scelti gli ultimi 5 candidati dell'Uv

Aosta - Si tratta dell'Assessore regionale alle Finanze Leonardo La Torre, dell'Assessore comunale ai Servizi sociali, Marco Sorbara, dell'agente immobiliare Patrizia Diemoz, dell'imprenditrice Marilena Peaquin e di Fabrizio Porliod.

La sede dell'Union valdotaine

Il Comité Fédéral Uv ha scelto questo pomeriggio gli ulitmi 5 candidati Uv per le prossime elezioni regionali. Si tratta dell'Assessore regionale alle Finanze ed ex segretario di Fédération autonomiste, Leonardo La Torre, dell'Assessore comunale ai Servizi sociali, Marco Sorbara, dell'agente immobiliare Patrizia Diemoz, dell'imprenditrice Marilena Peaquin e di Fabrizio Porliod.

Nel frattempo l'Union Valdotaine ha scelto di andare avanti nel contenzioso contro l'Uvp per il nome e il simbolo. Dopo l'ordinanza di ieri del Tribunale delle imprese di Torino il Leone Rampante si è rivolta questa mattina al Tribunale di Aosta.

di Redazione Aostasera

10/04/2013








Eventi
Concorsi
I lettori di Aostasera
Montagna e dintorni

Trofeo Mezzalama

Vittoria storica per Eydallin, Boscacci e Lenzi

Joss Whedon al Forte di Bard e Palais di Saint-Vincent

Il regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, è stato l'ospite speciale della seconda proiezione speciale del film.

Avengers: Age of Ultron, lo special screening al Palais di Saint-Vincent

"Una Valle d'Aosta in grande spolvero, ma soprattutto un Forte di Bard maestoso, persino minaccioso, ripreso chiaramente e in diverse sfaccettature, esemplificativo della grande considerazione che ha portato il regista Joss Whedon a sceglierlo".

Città Tempo Min Max Vento
Aosta sereno 21° Vento di Ponente, debole
Courmayeur sereno 14° Vento di Ponente, debole
Pont-Saint-Martin quasi sereno 10° 24° Vento di Mezzogiorno, debole
Saint-Vincent sereno 21° Vento di Libeccio, debole
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075