Politica

Elezioni regionali, scelti gli ultimi 5 candidati dell'Uv

Aosta - Si tratta dell'Assessore regionale alle Finanze Leonardo La Torre, dell'Assessore comunale ai Servizi sociali, Marco Sorbara, dell'agente immobiliare Patrizia Diemoz, dell'imprenditrice Marilena Peaquin e di Fabrizio Porliod.

La sede dell'Union valdotaine

Il Comité Fédéral Uv ha scelto questo pomeriggio gli ulitmi 5 candidati Uv per le prossime elezioni regionali. Si tratta dell'Assessore regionale alle Finanze ed ex segretario di Fédération autonomiste, Leonardo La Torre, dell'Assessore comunale ai Servizi sociali, Marco Sorbara, dell'agente immobiliare Patrizia Diemoz, dell'imprenditrice Marilena Peaquin e di Fabrizio Porliod.

Nel frattempo l'Union Valdotaine ha scelto di andare avanti nel contenzioso contro l'Uvp per il nome e il simbolo. Dopo l'ordinanza di ieri del Tribunale delle imprese di Torino il Leone Rampante si è rivolta questa mattina al Tribunale di Aosta.

di Redazione Aostasera

10/04/2013








Consiglio regionale: la minoranza vuole le dimissioni della Giunta e abbandona l'aula

E' durata circa un'ora la seduta del Consiglio regionale. "Noi continueremo a governare finché non c’è un’alternativa e l’alternativa c’è solo se qualcuno passa dall’altra parte se no voi non avete i numeri" ha scandito il Presidente.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta nuvoloso rovesci moderati 11° Vento di Levante, debole
Courmayeur nuvoloso rovesci moderati -1° Vento di Levante, debole
Pont-Saint-Martin coperto pioggia moderata 12° Vento di Scirocco, debole
Saint-Vincent molto nuvoloso rovesci moderati 10° Vento di Scirocco, debole
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075