Politica

Elezioni regionali, scelti gli ultimi 5 candidati dell'Uv

Aosta - Si tratta dell'Assessore regionale alle Finanze Leonardo La Torre, dell'Assessore comunale ai Servizi sociali, Marco Sorbara, dell'agente immobiliare Patrizia Diemoz, dell'imprenditrice Marilena Peaquin e di Fabrizio Porliod.

La sede dell'Union valdotaine

Il Comité Fédéral Uv ha scelto questo pomeriggio gli ulitmi 5 candidati Uv per le prossime elezioni regionali. Si tratta dell'Assessore regionale alle Finanze ed ex segretario di Fédération autonomiste, Leonardo La Torre, dell'Assessore comunale ai Servizi sociali, Marco Sorbara, dell'agente immobiliare Patrizia Diemoz, dell'imprenditrice Marilena Peaquin e di Fabrizio Porliod.

Nel frattempo l'Union Valdotaine ha scelto di andare avanti nel contenzioso contro l'Uvp per il nome e il simbolo. Dopo l'ordinanza di ieri del Tribunale delle imprese di Torino il Leone Rampante si è rivolta questa mattina al Tribunale di Aosta.

di Redazione Aostasera

10/04/2013








Spettacolare incidente stradale in via Roma

Un'autocisterna che viaggiava in direzione Torino si è scontrata con un'auto che procedeva in senso opposto. Nessun ferito. Traffico in tilt sia in entrata che in uscita da Aosta.

Testafochi, la cerimonia di cessione della Caserma

Il 24 luglio 2014 è la data in cui gli alpini lasciano l'edificio militare, storica sede del Battaglione Aosta. Lo stesso giorno è stata inaugurato l'eliporto di Pollein.

#celtica2014: tutta l'energia dei concerti nel cuore pulsante del Festival

I concerti sotto il grande palco tra muri di musica, l'inno delle nazioni celtiche Greenland, il selfie di massa, i colori, l'energia, il grande pubblico, la forza del popolo celtico che si riunisce del bosco del Peuterey, in Val Veny, a Courmayeur.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta sereno 12° 24° Vento di Levante, debole
Courmayeur quasi sereno 19° Vento di Scirocco, debole
Pont-Saint-Martin quasi sereno 13° 23° Vento di Scirocco, debole
Saint-Vincent quasi sereno 12° 23° Vento di Scirocco, debole
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075