Politica

Elezioni regionali, scelti gli ultimi 5 candidati dell'Uv

Aosta - Si tratta dell'Assessore regionale alle Finanze Leonardo La Torre, dell'Assessore comunale ai Servizi sociali, Marco Sorbara, dell'agente immobiliare Patrizia Diemoz, dell'imprenditrice Marilena Peaquin e di Fabrizio Porliod.

La sede dell'Union valdotaine

Il Comité Fédéral Uv ha scelto questo pomeriggio gli ulitmi 5 candidati Uv per le prossime elezioni regionali. Si tratta dell'Assessore regionale alle Finanze ed ex segretario di Fédération autonomiste, Leonardo La Torre, dell'Assessore comunale ai Servizi sociali, Marco Sorbara, dell'agente immobiliare Patrizia Diemoz, dell'imprenditrice Marilena Peaquin e di Fabrizio Porliod.

Nel frattempo l'Union Valdotaine ha scelto di andare avanti nel contenzioso contro l'Uvp per il nome e il simbolo. Dopo l'ordinanza di ieri del Tribunale delle imprese di Torino il Leone Rampante si è rivolta questa mattina al Tribunale di Aosta.

di Redazione Aostasera

10/04/2013








Eventi
Concorsi
I lettori di Aostasera
Montagna e dintorni

Batailles de Reines, la regina del 2014 è Ceres

La bovina dei Frères Cuneaz conquistara l'ambitissimo bosquet di prima categoria battendo Villa di Livio Pervier. In seconda categoria vittoria per Jardin di Jean-Antoine Maquignaz e in terza per Baronne di Michele Bionaz. Ph. Moreno Vignolini

Tor des Géants, il secondo posto è dell'americano Hollon (ph. Andrea Vallet)

Questo pomeriggio, alle 14.29, è arrivato a Courmayeur il secondo in classifica generale Nickademus Hollon, l'americano 25enne del Team Grive.

Franco Collé è il vincitore del Tor des Géants 2014

Il gressonaro del Team Tecnica ha tagliato il traguardo di Courmayeur questa mattina alle 9.49, concludendo la sua gara in ore 71 ore 49 minuti, (ph. Andrea Vallet).

Città Tempo Min Max Vento
Aosta sereno 15° Vento di Ponente, moderato
Courmayeur sereno 11° Vento di Ponente, moderato
Pont-Saint-Martin sereno -5° 16° Vento di Maestrale, debole
Saint-Vincent sereno 16° Vento di Maestrale, moderato
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075