Ruba in profumeria, denunciata 45enne aostana

La Polizia è intervenuta su richiesta del direttore del negozio. Dal controllo è emerso che nella borsa aveva nascosto alcuni prodotti di bellezza e tre profumi per un valore complessivo superiore ai 300 euro.
Questura
Cronaca

I.G., 45 enne aostana, è stata denunciata per aver rubato alcuni prodotti presso una nota profumeria del capoluogo regionale. Ieri mattina, alcuni agenti della Squadra Volanti della Questura di Aosta sono intervenuti su richiesta del direttore del negozio che aveva notato la cliente intenta a scartare alcuni articoli di profumeria togliendo l’involucro antitaccheggio. Alla richiesta di spiegazioni, la donna ha risposto evasivamente tentando di allontanarsi ma è stata subito rintracciata dalla pattuglia della polizia.

Dal controllo è emerso che nella borsa aveva nascosto alcuni prodotti di bellezza e tre profumi per un valore complessivo superiore ai 300 euro. La merce rubata è stata restituita e la donna è stata denunciata alla locale Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte