Sale l’attesa per Juventus-Aygreville, biglietti ancora disponibili

Allo stadio Perucca è atteso il pubblico delle grandi occasioni: i cancelli apriranno alle ore 15, fischio d'inizio alle 17.30. Per di facilitare l’accesso all’impianto stadio, la zona circostante l’impianto sportivo sarà completamente chiusa al traffico.
Primo allenamento della Juventus a Chatillon
Società

Per i campioni d’Italia si tratta dell’esordio stagionale, per i giocatori dell’Aygreville è la partita della vita. Questo pomeriggio, alle 17.30 a Saint-Vincent, la Juventus scenderà in campo contro la squadra dilettantistica valdostana guidata da Giorgio Benedetti.

Per la Juve la formazione iniziale dovrebbe essere: Intanto Storari; Masi, Lucio, Caceres; Pepe, Asamoah, Marrone, Padoin, Ziegler, Vucinic.  Il mister dei padroni di casa avrà a disposizione 23 giocatori. In porta si alterneranno Federico Gini, Alessandro Anile e il neo acquisto Luca Sterrantino. Giocheranno, oltre a Cunéaz e Paganin, Christian Challancin, al rientro da un infortunio, Xavier e Didier Vuillermoz, Andrea Berthod, Daniel Joly, Marco Vitale, Francesco Dattolo, l’altro neo acquisto Alessandro Rinaldi, Daniel Marchesano, Damiano Furfori, Luca e Matteo Marchetto, Andrea Menegazzi, Marco Turato, Andrea Caputo, Simone Porro, Luca Timpano e Mattia Salvadori.

Allo stadio Perucca (capienza 3050 posti) è atteso il pubblico delle grandi occasioni: i cancelli  apriranno alle ore 15. Al fine di facilitare l’accesso all’impianto stadio, la zona circostante l’impianto sportivo sarà completamente chiusa al traffico. Gli spettatori che giungeranno in auto potranno utilizzare i parcheggi multipiano di via Roma e dell’Oratorio, indicati da un’apposita segnaletica e dal personale addetto alla viabilità. I costi dei tagliandi (ancora disponibili) sono i seguenti: intero 20 euro, minori di 14 anni 15 euro, bambini fino a 6 anni di età gratis. I biglietti sono disponibili sul sito www.valledaostaspettacoli.it e alle casse dello stadio Brunod di Châtillon, dalle 9 alle 11.30 e dalle 15 alle 17.30. In occasione della partita sarà aperta, con lo stesso orario, anche la cassa dello stadio di Saint-Vincent.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte