A Verrayes la festa è per il timo selvatico

Appuntamento questa sera con una serata danzante, dedicata ai più giovani, con la discoteca mobile Planet Music. Sabato 19 Maggio alle ore 19.30 apertura dello stand gastronomico di prodotti tipici a base di sarieula e alle ore 22.00 serata danzante.
Il timo selvatico
Società

Si apre la stagione delle Sagre. A dare il via è come tradizione la festa del timo selvatico, "La Sarieula" di Verrayes in programma da questa sera e fino a domenica.

L’appuntamento, giunto alla settima edizione, si terrà in località Rapy, vedrà questa sera una serata danzante, dedicata ai più giovani, con la discoteca mobile Planet Music. Sabato 19 Maggio alle ore 19.30 apertura dello stand gastronomico di prodotti tipici a base di sarieula e alle ore 22.00 serata danzante con l’orchestra spettacolo Katty Piva.

Domenica, giornata clou della manifestazione, lo stand gastronomico si aprirà alle 12.30 e dalle 15 pomeriggio danzante con gli Orient Express e una degustazione di frittelle alle erbe aromatiche presso lo chalet dell’Associazione “P.L. Vescoz”. Per i più piccoli è prevista un’area giochi con strutture gonfiabili e alle ore 17,00 merenda alla valdostana con specialità alla Sarieula!!!

Tra gli appuntamenti collaterali, questa sera alle 21, per il 45ennale di fondazione del gruppo alpini di Verrayes alle ore 21.00 presso il Foyer de Joie in loc. Capoluogo, Concerto del Coro ANA Monte Cervino. Domenica alle ore 9,30 si terrà la deposizione di una corona al monumento dei caduti in Piazza Vescoz e alle ore 10,15 a Champlong la sfilata con la Banda Musicale di Chambave, a seguire la Santa Messa.

Ancora nei giorni 19 e 20 maggio con orario di apertura dalle 9,00 alle 19,00. presso i locali dell’area sportiva di Rapy si terrà l’esposizione dei trofei della 6° circoscrizione venatoria organizzata dalle sezioni cacciatori di Verrayes e Chambave e si potrà inoltre nella stessa sala, ammirare un’esposizione di quadri realizzati dai membri dell’associazione culturale “P.L. Vescoz”. La premiazione dei migliori trofei si terrà domenica 20 maggio alle ore 9,30.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte