Società

Rollandin invita in Valle il Sindaco di Londra per le vacanze

Aosta - Rollandin nell'inviare a Johnson un biglietto di congratulazioni per la sua rielezione avrebbe offerto ospitalità al primo cittadino della City. E non in un qualsiasi albergo ma nel Forte di Bard.

Boris Johnson

Non avrà il seguito della Juventus ma se è vero che il Presidente della Regione gli ha offerto ospitalità, sicuramente qualche ritorno di immagine in mente ce l'ha. Stiamo parlando del rieletto sindaco di Londra, Boris Johnson, invitato ufficialmente in Valle d'Aosta dal Presidente della Giunta.

In particolare Rollandin nell'inviare a Johnson un biglietto di congratulazioni per la sua rielezione avrebbe offerto ospitalità al primo cittadino della City e non in un qualsiasi albergo della Valle ma, all'interno del Forte di Bard, nell'ala dove sorge l'albergo Hotel Cavour et des Officiers, ad oggi senza gestori.

Per Johnson non sarebbe la prima volta in Valle. Infatti il Natale scorso il primo cittadino della City ha trascorso un periodo di vacanza tra le nostre montagne e precisamente a Champoluc. E come confermano dalla presidenza della Regione la visita del sindaco di Londra ha riportato in Valle numerosi turisti inglesi. Ecco perché la Regione punta ad annoverare fra i suoi tanti ospiti Vip anche Johnson.

 



 

di Silvia Savoye

11/05/2012








Eventi
Concorsi
I lettori di Aostasera
Montagna e dintorni

Matteo Renzi ha inaugurato lo Sky Way - Funivie del Monte Bianco a Courmayeur

La cerimonia ufficiale martedì 23 giugno 2015 per quella che da tutti è definita l'ottava meraviglia del mondo. Tempi record di realizzazione: il cantiere è durato solo quattro anni.

Entrano in funzione le nuove funivie del Monte Bianco

Dopo quattro anni di lavoro e un investimento di 105 milioni di euro, sabato scorso alle 7.30 è partita la prima cabinovia panoramica che in soli 19 minuti ha portato, un gruppo di freerider e dipendenti, a Punta Helbronner.

Giro d'Italia 2015: le emozioni della tappa di Cervinia che incorona Fabio Aru

Venerdì 29 maggio 2015 fa tappa ai piedi della Gran Becca il Giro d'Italia. La Valle d'Aosta incorona l'astro nascente Aru, ma la maglia rosa resta a Contador.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta quasi sereno 21° 33° Vento di Levante, debole
Courmayeur poco nuvoloso temporali deboli 17° 28° Vento di Ponente, debole
Pont-Saint-Martin nuvoloso rovesci moderati 22° 32° Vento di Mezzogiorno, debole
Saint-Vincent poco nuvoloso temporali moderati 21° 31° Vento di Mezzogiorno, debole
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti



P.iva 01022690075 | Privacy policy e Cookie policy