Società

Rollandin invita in Valle il Sindaco di Londra per le vacanze

Aosta - Rollandin nell'inviare a Johnson un biglietto di congratulazioni per la sua rielezione avrebbe offerto ospitalità al primo cittadino della City. E non in un qualsiasi albergo ma nel Forte di Bard.

Boris Johnson

Non avrà il seguito della Juventus ma se è vero che il Presidente della Regione gli ha offerto ospitalità, sicuramente qualche ritorno di immagine in mente ce l'ha. Stiamo parlando del rieletto sindaco di Londra, Boris Johnson, invitato ufficialmente in Valle d'Aosta dal Presidente della Giunta.

In particolare Rollandin nell'inviare a Johnson un biglietto di congratulazioni per la sua rielezione avrebbe offerto ospitalità al primo cittadino della City e non in un qualsiasi albergo della Valle ma, all'interno del Forte di Bard, nell'ala dove sorge l'albergo Hotel Cavour et des Officiers, ad oggi senza gestori.

Per Johnson non sarebbe la prima volta in Valle. Infatti il Natale scorso il primo cittadino della City ha trascorso un periodo di vacanza tra le nostre montagne e precisamente a Champoluc. E come confermano dalla presidenza della Regione la visita del sindaco di Londra ha riportato in Valle numerosi turisti inglesi. Ecco perché la Regione punta ad annoverare fra i suoi tanti ospiti Vip anche Johnson.

 



 

di Silvia Savoye

11/05/2012








Consiglio regionale: cosa dovrebbe fare secondo te Marco Vierin dopo il voto a favore delle sue dimissioni?







» Risultati del sondaggio

Testafochi, la cerimonia di cessione della Caserma

Il 24 luglio 2014 è la data in cui gli alpini lasciano l'edificio militare, storica sede del Battaglione Aosta. Lo stesso giorno è stata inaugurato l'eliporto di Pollein.

#celtica2014: tutta l'energia dei concerti nel cuore pulsante del Festival

I concerti sotto il grande palco tra muri di musica, l'inno delle nazioni celtiche Greenland, il selfie di massa, i colori, l'energia, il grande pubblico, la forza del popolo celtico che si riunisce del bosco del Peuterey, in Val Veny, a Courmayeur.

Il popolo di Celtica torna a popolare il Bosco del Peuterey - Ph. Laura Greco

E' un popolo forte, sincero,appassionato, bello ed energico quelle che abita in questi giorni i boschi ai piedi del Monte Bianco. Un popolo che ama la musica, i giochi, la lotta, le prove di forza e soprattutto stare insieme.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta molto nuvoloso temporali moderati 16° 25° Vento di Levante, debole
Courmayeur molto nuvoloso temporali moderati 12° 18° Vento di Mezzogiorno, debole
Pont-Saint-Martin molto nuvoloso temporali moderati 17° 23° Vento di Mezzogiorno, debole
Saint-Vincent nuvoloso rovesci moderati 17° 24° Vento di Scirocco, debole
Chaima per la tua pubblicità

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075