Cronaca

Da lunedì scorso non si hanno più notizie di un noto commerciante aostano

Aosta - Marco Chessa, 53 anni di Aosta risulta scomparso da lunedì scorso. L'uomo che gestisce in centro un negozio di tappeti persiani , avrebbe dovuto presentarsi lunedì scorso ad un appuntamento a Milano, ma non è mai arrivato.

Marco Chessa, 53 anni di Aosta risulta scomparso da lunedì scorso. L'uomo che gestisce in centro un negozio di tappeti persiani , avrebbe dovuto presentarsi lunedì scorso ad un appuntamento a Milano, ma non è mai arrivato. L'allarme è stato dato dai suoi amici che da alcuni giorni non hanno più notizie di Chessa. I carabinieri di Aosta stanno svolgendo delle indagini per capire cosa sia successo all'uomo.

La sua auto, una Panda di colore rosso, è stata ritrovata ieri sera, parcheggiata vicino alla stazione ferroviaria di Nus. Le porte della vettura erano aperte e le chiavi sistemate nell'aletta parasole. Per i Carabinieri Chessa potrebbe essersi allontanato in treno. L'uomo avrebbe con sè il passaporto mentre un cellulare, ma non è l'unico in suo possesso, è stato ritrovato nella casa dove Chessa vive da solo.

 
 

di Redazione Aostasera

30/03/2012








Eventi
Concorsi
I lettori di Aostasera
Montagna e dintorni

Volti e declinazioni della creatività in Fiera

Volti e declinazioni della creatività e del savoir faire dei nostri artigiani in Fiera. Quando il legno lascia a bocca aperta. Foto Moreno Vignolini

Batailles de Reines, la regina del 2014 è Ceres

La bovina dei Frères Cuneaz conquistara l'ambitissimo bosquet di prima categoria battendo Villa di Livio Pervier. In seconda categoria vittoria per Jardin di Jean-Antoine Maquignaz e in terza per Baronne di Michele Bionaz. Ph. Moreno Vignolini

Tor des Géants, il secondo posto è dell'americano Hollon (ph. Andrea Vallet)

Questo pomeriggio, alle 14.29, è arrivato a Courmayeur il secondo in classifica generale Nickademus Hollon, l'americano 25enne del Team Grive.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta poco nuvoloso -4° Vento di Ponente, moderato
Courmayeur nuvoloso neve moderata -9° -2° Vento di Ponente, moderato
Pont-Saint-Martin poco nuvoloso Vento di Levante, moderato
Saint-Vincent quasi sereno -2° Vento di Ponente, moderato
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075