Cronaca

Da lunedì scorso non si hanno più notizie di un noto commerciante aostano

Aosta - Marco Chessa, 53 anni di Aosta risulta scomparso da lunedì scorso. L'uomo che gestisce in centro un negozio di tappeti persiani , avrebbe dovuto presentarsi lunedì scorso ad un appuntamento a Milano, ma non è mai arrivato.

Marco Chessa, 53 anni di Aosta risulta scomparso da lunedì scorso. L'uomo che gestisce in centro un negozio di tappeti persiani , avrebbe dovuto presentarsi lunedì scorso ad un appuntamento a Milano, ma non è mai arrivato. L'allarme è stato dato dai suoi amici che da alcuni giorni non hanno più notizie di Chessa. I carabinieri di Aosta stanno svolgendo delle indagini per capire cosa sia successo all'uomo.

La sua auto, una Panda di colore rosso, è stata ritrovata ieri sera, parcheggiata vicino alla stazione ferroviaria di Nus. Le porte della vettura erano aperte e le chiavi sistemate nell'aletta parasole. Per i Carabinieri Chessa potrebbe essersi allontanato in treno. L'uomo avrebbe con sè il passaporto mentre un cellulare, ma non è l'unico in suo possesso, è stato ritrovato nella casa dove Chessa vive da solo.

 
 

di Redazione Aostasera

30/03/2012








Spettacolare incidente stradale in via Roma

Un'autocisterna che viaggiava in direzione Torino si è scontrata con un'auto che procedeva in senso opposto. Nessun ferito. Traffico in tilt sia in entrata che in uscita da Aosta.

Testafochi, la cerimonia di cessione della Caserma

Il 24 luglio 2014 è la data in cui gli alpini lasciano l'edificio militare, storica sede del Battaglione Aosta. Lo stesso giorno è stata inaugurato l'eliporto di Pollein.

#celtica2014: tutta l'energia dei concerti nel cuore pulsante del Festival

I concerti sotto il grande palco tra muri di musica, l'inno delle nazioni celtiche Greenland, il selfie di massa, i colori, l'energia, il grande pubblico, la forza del popolo celtico che si riunisce del bosco del Peuterey, in Val Veny, a Courmayeur.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta poco nuvoloso 11° 24° Vento di Levante, debole
Courmayeur quasi sereno 19° Vento di Levante, debole
Pont-Saint-Martin poco nuvoloso 13° 23° Vento di Scirocco, debole
Saint-Vincent poco nuvoloso 12° 23° Vento di Scirocco, debole
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075