Cronaca

Da lunedì scorso non si hanno più notizie di un noto commerciante aostano

Aosta - Marco Chessa, 53 anni di Aosta risulta scomparso da lunedì scorso. L'uomo che gestisce in centro un negozio di tappeti persiani , avrebbe dovuto presentarsi lunedì scorso ad un appuntamento a Milano, ma non è mai arrivato.

Marco Chessa, 53 anni di Aosta risulta scomparso da lunedì scorso. L'uomo che gestisce in centro un negozio di tappeti persiani , avrebbe dovuto presentarsi lunedì scorso ad un appuntamento a Milano, ma non è mai arrivato. L'allarme è stato dato dai suoi amici che da alcuni giorni non hanno più notizie di Chessa. I carabinieri di Aosta stanno svolgendo delle indagini per capire cosa sia successo all'uomo.

La sua auto, una Panda di colore rosso, è stata ritrovata ieri sera, parcheggiata vicino alla stazione ferroviaria di Nus. Le porte della vettura erano aperte e le chiavi sistemate nell'aletta parasole. Per i Carabinieri Chessa potrebbe essersi allontanato in treno. L'uomo avrebbe con sè il passaporto mentre un cellulare, ma non è l'unico in suo possesso, è stato ritrovato nella casa dove Chessa vive da solo.

 
 

di Redazione Aostasera

30/03/2012








Eventi
Concorsi
I lettori di Aostasera
Montagna e dintorni

Ex Caserma Testafochi, al via i lavori di demolizione

Al posto della storica caserma degli Alpini, troverà posto la nuova sede dell'Università della Valle d'Aosta. Spettacolari i lavori di demolizione.

#santorso2015 I volti e le espressioni dell'edizione numero 1015 della Foire de Saint-Ours

#faccedafiera vuole raccontare in immagini i protagonisti dell'edizione di quest'anno della Millenaria.

L'inaugurazione di #santorso2015

Tutto secondo tradizione per l'apertura ufficiale della Foire de Saint Ours edizione numero 1015 tra volti noti e meno noti.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta poco nuvoloso Vento di Ponente, moderato
Courmayeur nuvoloso neve debole -3° Vento di Maestrale, moderato
Pont-Saint-Martin sereno 12° Vento di Maestrale, moderato
Saint-Vincent sereno 10° Vento di Maestrale, moderato
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti