Cronaca

Da lunedì scorso non si hanno più notizie di un noto commerciante aostano

Aosta - Marco Chessa, 53 anni di Aosta risulta scomparso da lunedì scorso. L'uomo che gestisce in centro un negozio di tappeti persiani , avrebbe dovuto presentarsi lunedì scorso ad un appuntamento a Milano, ma non è mai arrivato.

Marco Chessa, 53 anni di Aosta risulta scomparso da lunedì scorso. L'uomo che gestisce in centro un negozio di tappeti persiani , avrebbe dovuto presentarsi lunedì scorso ad un appuntamento a Milano, ma non è mai arrivato. L'allarme è stato dato dai suoi amici che da alcuni giorni non hanno più notizie di Chessa. I carabinieri di Aosta stanno svolgendo delle indagini per capire cosa sia successo all'uomo.

La sua auto, una Panda di colore rosso, è stata ritrovata ieri sera, parcheggiata vicino alla stazione ferroviaria di Nus. Le porte della vettura erano aperte e le chiavi sistemate nell'aletta parasole. Per i Carabinieri Chessa potrebbe essersi allontanato in treno. L'uomo avrebbe con sè il passaporto mentre un cellulare, ma non è l'unico in suo possesso, è stato ritrovato nella casa dove Chessa vive da solo.

 
 

di Redazione Aostasera

30/03/2012








Instagram
#santorso2016

Assicurazione auto online Linear

Linear, l'assicurazione online del Gruppo Unipol.
Calcola il preventivo per la tua assicurazione auto, scegli il miglior rapporto qualità-prezzo!

Eventi
Concorsi
I lettori di Aostasera
Montagna e dintorni

Musicastelle 2016 con Daniele Silvestri, Dolcenera, Alex Britti e Roberto Vecchioni

Quattro concerti in quattro location naturali (Etroubles, Champorcher, Verrayes e La Thuile) per Musicastelle 2016, la rassegna dell'Office régional du Tourisme

Mostra concorso dell'artigianato valdostano di tradizione

Taglio del nastro, sabato 23 luglio, per la 63ª edizione della mostra-concorso dell'artigianato valdostano di tradizione che espone i suoi ‘pezzi’ più pregiati nella tensostruttura in piazza Chanoux ad Aosta.

VI Trofeo città di Aosta

Il Moderno si impone 3 a 1, dopo una finale tra i “pro” tirata, contro i campioni in carica del Bar Narbonne, ex Bar Giovanni. Negli “amatori” trionfo senza appello del Café de la Place che sconfigge con un sonoro 7 a 2 la Grotta Azzurra/Bar Challand.

Zurich Connect

Con Zurich-Connect risparmi fino al 40% sulla polizza auto e ottieni uno sconto del 15% su quella moto se paghi con la carta di credito. Solo online!

Città Tempo Min Max Vento
Aosta sereno 17° 31° Vento di Maestrale, debole
Courmayeur sereno 14° 25° Vento di Ponente, moderato
Pont-Saint-Martin poco nuvoloso 19° 33° Vento di Mezzogiorno, debole
Saint-Vincent sereno 17° 30° Vento di Mezzogiorno, debole
Chaima per la tua pubblicità

Il giornale

La redazione
Contatti



P.iva 01022690075 | Privacy policy e Cookie policy