Cronaca

Da lunedì scorso non si hanno più notizie di un noto commerciante aostano

Aosta - Marco Chessa, 53 anni di Aosta risulta scomparso da lunedì scorso. L'uomo che gestisce in centro un negozio di tappeti persiani , avrebbe dovuto presentarsi lunedì scorso ad un appuntamento a Milano, ma non è mai arrivato.

Marco Chessa, 53 anni di Aosta risulta scomparso da lunedì scorso. L'uomo che gestisce in centro un negozio di tappeti persiani , avrebbe dovuto presentarsi lunedì scorso ad un appuntamento a Milano, ma non è mai arrivato. L'allarme è stato dato dai suoi amici che da alcuni giorni non hanno più notizie di Chessa. I carabinieri di Aosta stanno svolgendo delle indagini per capire cosa sia successo all'uomo.

La sua auto, una Panda di colore rosso, è stata ritrovata ieri sera, parcheggiata vicino alla stazione ferroviaria di Nus. Le porte della vettura erano aperte e le chiavi sistemate nell'aletta parasole. Per i Carabinieri Chessa potrebbe essersi allontanato in treno. L'uomo avrebbe con sè il passaporto mentre un cellulare, ma non è l'unico in suo possesso, è stato ritrovato nella casa dove Chessa vive da solo.

 
 

di Redazione Aostasera

30/03/2012








#celtica2014: tutta l'energia dei concerti nel cuore pulsante del Festival

I concerti sotto il grande palco tra muri di musica, l'inno delle nazioni celtiche Greenland, il selfie di massa, i colori, l'energia, il grande pubblico, la forza del popolo celtico che si riunisce del bosco del Peuterey, in Val Veny, a Courmayeur.

Il popolo di Celtica torna a popolare il Bosco del Peuterey - Ph. Laura Greco

E' un popolo forte, sincero,appassionato, bello ed energico quelle che abita in questi giorni i boschi ai piedi del Monte Bianco. Un popolo che ama la musica, i giochi, la lotta, le prove di forza e soprattutto stare insieme.

Celtica 2014, un popolo sorridente di volontari al lavoro da mesi

Siamo alle ultime battute, ultimi dettagli. Il Bosco del Peuterey che ospiterà la 18esima edizione di Celtica VdA è un formicolare di persone che lavorano sodo, ma sorridenti e pronti ad ospitare i migliaia di appassionati.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta poco nuvoloso 15° 27° Vento di Grecale, debole
Courmayeur poco nuvoloso 11° 20° Vento di Ponente, debole
Pont-Saint-Martin molto nuvoloso temporali moderati 16° 23° Vento di Scirocco, debole
Saint-Vincent poco nuvoloso 15° 24° Vento di Scirocco, debole
Chaima per la tua pubblicità

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075