Ritrovato a Grosseto il 45enne di Arvier. Era scomparso da lunedì

Alessandro Stevanoni, 45 anni di Arvier, era uscito di casa lunedì senza farvi più ritorno. "Siamo tutti molto felici ma non ho ancora avuto modo di parlare con mio fratello per sapere cosa sia successo" sottolinea la sorella Roberta.
Alessandro Stevavoni
Cronaca

E’ stato ritrovato a Grosseto Alessandro Stevanoni, 45 anni di Arvier. L’uomo risultava scomparso da lunedì.  "Sto andando dai Carabinieri di Grosseto a prenderlo" sottolinea la sorella Roberta, avvisata questa mattina presto del ritrovamento del fratello. 

"Siamo tutti molto felici  – sottolinea ancora Roberta – ma non ho ancora avuto modo di parlare con mio fratello per sapere cosa sia successo". 

Alessandro Stevanoni era andato via di casa lunedì lasciando una lettera nella quale raccontava di problemi economici e di salute e di voler per questo andare a cercare un nuovo lavoro. L’ultimo ad averlo visto è stato, lunedì mattina, un amico con cui ha bevuto un caffè al bar della stazione di Aosta. La denuncia di scomparsa ai Carabinieri di Saint-Pierre è arrivata martedì mattina. “

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte