Scompare nel nulla 45enne di Arvier

Alessandro Stevanoni, 45 anni di Arvier, da tre giorni risulta scomparso. L’uomo è andato via di casa lunedì lasciando una lettera nella quale raccontava di problemi economici e di salute e di voler per questo andare a cercare un nuovo lavoro.
Alessandro Stevavoni
Cronaca

“Qualunque problema ci sia possiamo risolverlo insieme.” E’ l’appello che lancia Roberta, la sorella di Alessandro Stevanoni, 45 anni di Arvier, scomparso da tre giorni.
L’uomo è andato via di casa lunedì lasciando una lettera nella quale raccontava di problemi economici e di salute e di voler per questo andare a cercare un nuovo lavoro. L’ultimo ad averlo visto è stato, lunedì mattina, un amico con cui ha bevuto un caffè al bar della stazione di Aosta.

La denuncia di scomparsa ai Carabinieri di Saint-Pierre è arrivata martedì mattina. “Un fulmine a ciel sereno” sottolinea la mamma di Stevanoni.
L’uomo, operaio edile, al momento della scomparsa indossava dei pantaloni della tuta blu con delle righe bianche, delle scarpe da ginnastica e un pile grigio.

Chi avesse informazioni può rivolgersi ai Carabinieri di Saint-Pierre.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte