Vino: Maison Anselmet prima nel concorso di ImpresaVda

L'etichetta dei fratelli Giorgio e Renato ha raccolto 918 preferenze su 2124 voti raccolti nel complesso dal sondaggio proposto dal giornalista Fabrizio Favre in collaborazione con il blog Vino al Vino di Franco Ziliani.
Maison Anselmet
Economia

E’ la "Maison Anselmet" ad essersi aggiudicata il concorso proposto dal blog Impresa Vda di Fabrizio Favre dedicata al miglior produttore di vino valdostano del 2012. 

L’etichetta di Giorgio, il padre, e Renato, il figlio, ha raccolto 918 preferenze su 2124 voti raccolti nel complesso dal sondaggio proposto in collaborazione con il blog Vino al Vino di Franco Ziliani. "E’ un risultato meritato da chi da sempre fa vino di qualità senza scendere a compromessi" è il commento di Fabrizio Favre che sottolinea anche la crescente partecipazione del popolo della rete: 2124 contro gli 880 dell’edizione precedente.

Al secondo posto si è piazzato il giovane produttore Didier Gerbelle con 483 voti, seguito, al terzo posto, dall’etichettà Frère Grosjean con 212 suffragi e al quarto da Elio Ottin con 78 voti.

La premiazione dei tre primi classificati si svolgerà nel mese di maggio quando saranno consegnate le tre coppe messe in palio dal Impresa vda. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte