
Oggi in Valle
Appuntamenti di martedì 20 dicembre

Appuntamenti
AOSTA
ORE 10.00/20.00 - Piazza Severino Caveri: Mercatino di Natale "Marché Vert Noël". Sino all’8 gennaio 2012. Squisite specialità del territorio, vini, arti manuali, oggetti d‘antan, pensieri-regalo, ispirazioni nordiche… piccoli e abbordabili lussi per respirare insieme aria di festa!
ORE 15 - Piazza Chanoux ore - Animazione per bambini 'Christmas House', la casa di Babbo Natale
ORE 15 - Piazza Chanoux. Cerimonia di premiazione del 'Memorial Pietro Fosson'
ORE 18 - Palazzo regionale - Conferenza stampa di fine anno della Giunta e del Consiglio regionale
CHARVENSOD
Ore 18 - Salone del consiglio comunale: Premiazione del concorso, “Un Fiore di paese, adotta un fiore e la cura degli orti” e consegna degli attestati di maturità civica ai neo maggiorenni.
SAINT-VINCENT
ORE 21 - Concerto di Ivano Fossati al Palais
20/12/2011
| Tweet | ![]() |
Comunità montana Mont Rose: chi tra questi sindaci vorresti vedere in Consiglio regionale?
Sei d'accordo con la scelta della Regione di ospitare il ritiro della Juventus?
![]() |
||
|
||


Noi insieme - I Colloqui del Forte 2012
Dopo aver affrontato il tema della ricerca del sé e del rapporto con l’altro, il fil rouge 2012 è stato“Noi, insieme”. Sabato 19 maggio, al Teatro De la Ville hanno dato i loro apporti: Chiamparino, Mercalli, Miracco e Volo, moderati da Monica Maggioni.
Memorial Day 2012
Tedofori-ciclisti in partenza da Aosta alla volta di Palermo con la Fiaccola della legalità. Al Giacosa incontro tra studenti e Rosanna Scopelliti.

Adunata degli alpini a Bolzano, ricordando Simone Gamba
Alpini valdostani con lutto al braccio in omaggio a Simone Gamba, il 27enne primo caporal maggiore degli alpini morto giovedì in un incidente sul versante francese del Monte Bianco. Dalla Valle d'Aosta sono arrivati in 900.

| Città | Tempo | Min | Max | Vento |
|---|---|---|---|---|
| Aosta | 9° | 20° | ||
| Courmayeur | 6° | 12° | ||
| Pont-Saint-Martin | 11° | 22° | ||
| Saint-Vincent | 9° | 21° |


















