William e Kate, in vendita nei negozi di giocattoli le bambole delle nozze reali

Le bamboline sono curate fin nei minimi dettagli.
News Nazionali

Londra. 19 ago. – (Ign) – Arklu, una casa britannica produttrice di giochi ha deciso di celebrare a modo suo il ‘matrimonio del secolo’ realizzando e mettendo in commercio le bambole sulle nozze del principe William e Kate Middleton. Le bamboline sono curate fin nei minimi dettagli e rappresentano la coppia reale con i vestiti indossati per il matrimonio. Per realizzare il tutto, dal diadema all’anello di fidanzamento, scarpe, trucco e bouquet, la Arklu si è servita di rinomati artisti e designer.

Le due bambole costano poco meno di 100 sterline e, anche se i due sposi hanno promesso di restare insieme "finchè morte non ci separi", possono essere acquistate separatamente. Su ogni copia venduta inoltre, una sterlina andrà in donazione al Royal National Lifeboat Institution, un’istituzione caritatevole che dal 1824 salva vite in mare. La Arklu aveva già messo in commercio una bambola di Kate Middleton prima delle nozze, in occasione del fidanzamento con William.

Non tutti però sembrano apprezzare quest’ultima trovata. Le bambole in particolare non sono piaciute al ‘Guardian’, che ha definito "inquietanti" i sorrisi dei pupazzi ‘reali’. In molti forse, specie fra i maschi inglesi, avrebbero preferito poter comprare la bambola della damigella Pippa Middleton mentre portava lo strascico di Kate verso l’altare. Comunque possono stare tranquilli: c’è già chi ci ha pensato e secondo alcune voci la bambola ‘Pippa’ potrebbe arrivare presto nei negozi.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte