Il veterinario valdostano dell’anno? L’Ordine promuove un sondaggio sul sito

Il Presidente dell'Ordine professionale Federico Molino si è inventato un sondaggio virtuale per eleggere il collega "beniamino" di colleghi e simpatizzanti. Si può votare, senza vincere nulla, fino al 31 luglio
Federico Molino
Economia

I visitatori del sito dell’Ordine dei medici veterinari della Valle d’Aosta da qualche mese a questa parte possono votare quello che, a loro parere, è il veterinario valdostano dell’Anno. Il Presidente dell’Ordine professionale Federico Molino si è inventato un sondaggio virtuale per eleggere il collega "beniamino" di colleghi e simpatizzanti.

Un’iniziativa "estiva" per non far perdere l’abitudine di dare un’occhiata al sito che nasce anche grazie all’apprezzamento che i visitatori hanno espresso per  la rubrica "Un medico veterinario al mese", un’intervista con domande, serie e più scherzose, sulla professione, la specializzazione e il lavoro portato avanti dai veterinari valdostani.

Il sondaggio, pubblicato in home page, sarà votabile fino al  31 luglio. Attualmente sono in testa Enrica Muraro e Elena Vittaz seguite da Maria Claudia Vincenti, Walter Tarello, André Brunet e Franco Mantelli.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte