All’Espace populaire nel weekend saranno protagonisti l’Orage e i Dave Moretti Blues Revue live

I valdostani L'Orage si esibiranno domani, venerdì, dalle ore 22 mentre i torinesi Dave Moretti Blues Revue live saranno in scena sabato, sempre dalle 22.
Orage
Società

L’Orage, il gruppo apprezzato anche dalla cantante Carmen Consoli, torna ad esibirsi in Valle d’Aosta. Domani, venerdì 25 marzo, dalle ore 22 il gruppo sarà in scena all’Espace populaire di Aosta.  

Alberto Visconti alla chitarra e voce, i fratelli Remy e Vincent Boniface con i loro mille e più strumenti, Stefano Trieste al basso e Florian Bua alla batteria faranno ballare il pubblico con il loro sound che come sottolineato gli stessi Orage “non è definibile con classificazioni di genere”.

La musica sarà protagonista all’Espace anche il giorno successivo, sabato 26 marzo. Sul palco del circolo Arci dalle 22 saliranno i  torinesi Dave Moretti Blues Revue live, una delle realtà più interessanti del blues made in Italy.

I quattro giovani musicisti nel 2010 hanno pubblicato il disco d’esordio ‘Bluesjob’. “L’album  – si legge in una nota  – viene accolto dal pubblico con favore e riceve da subito l’attenzione da parte del mondo della musica black, con ottime recensioni dalla critica europea e statunitense. Il cd viene inoltre incluso nelle playlist di numerosi programmi radio blues italiani, francesi, spagnoli, macedoni, canadesi, svedesi e polacchi.”

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte