Il comune di Ayas ha indetto un concorso per un istruttore tecnico

Gli impieghi pubblici messi a bando e in scadenza nelle prossime settimane.
Economia

Comune di Ayas [NUOVO] 

Scadenza: 28-01-2011

Posti: 1 – concorso pubblico per l’assunzione di un collaboratore-istruttore tecnico (categoria C – posizione economica C2) – area tecnica a tempo pieno ed indeterminato (36 ore settimanali).

Requisiti: titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado di Geometra o di laurea del vecchio ordinamento (LM/3 Architettura del paesaggio, LM/4 Architettura e ingegneria edile-architettura, LM/23 Ingegneria civile, LM/24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM/26 ingegneria della sicurezza, LM/35 Ingegneria per l’ambiente e il territorio) o del diploma di laurea specialistica in una delle seguenti discipline: architettura del paesaggio (CLS 3/S), architettura ed ingegneria edile (CLS 4/S),ingegneria civile (CLS 28/S), ingegneria per l’ambiente e il territorio (CLS 38/S). – Il concorso è per soli esami.

 

Comune di Montjovet

Scadenza: 28-01-2011

Posti: 1 – Concorso pubblico per un posto a tempo indeterminato di operaio specializzato, cantoniere, manutentore impianti e fabbricati, operatore cimiteriale ed autista/conduttore macchine operatrici complesse – cat. B. – posizione B3 del comparto unico regionale (36 ore settimanali).

Requisiti: titolo di studio di istruzione secondaria di primo grado (scuola media) nonché essere in possesso della patente categoria C-DE e Carta di qualificazione conducente (CQC) ex KD – Il concorso è per soli esami.

 

Azienda unità sanitaria locale della Valle d’Aosta

Scadenza: 13-01-2011

Posti: 1 – Concorso pubblico per  l’assunzione  a tempo indeterminato di un collaboratore  professionale  sanitario – infermiere pediatrico  (personale  infermieristico)  cat.  D.

Requisiti: diploma universitario di infermiere pediatrico o titolo equipollente; iscrizione all’albo professionale, ove richiesto per l’esercizio professionale; L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Azienda unità sanitaria locale della Valle d’Aosta

Scadenza: 13-01-2011

Posti: 1 – Concorso pubblico per  l’assunzione a tempo indeterminato di un  collaboratore  professionale  sanitario – ortottista (personale della riabilitazione) cat. D.

Requisiti: diploma universitario di ortottista – assistente di oftalmologia e successive modificazioni e titoli equipollenti; iscrizione all’albo professionale, ove richiesto per l’esercizio professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Azienda unità sanitaria locale della Valle d’Aosta

Scadenza: 13-01-2011

Posti: 2 – Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due collaboratori professionali – assistente sociale (personale dell’assistenza) cat. D.

Requisiti: diploma di abilitazione alla specifica professione prevista dalla vigente normativa; iscrizione all’albo professionale, ove richiesto per l’esercizio professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Azienda unità sanitaria locale della Valle d’Aosta

Scadenza: 13-01-2011

Posti: 1 – Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore  professionale  sanitario  – dietista (personale infermieristico) cat. D.

Requisiti: diploma universitario di dietista o titolo equipollente; d) iscrizione all’albo professionale, ove richiesto per l’esercizio professionale; L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea, ove prevista, consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Comunità montana Mont Emilius

Scadenza: 13-01-2011

Posti: 1 – concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un referente di struttura e dei servizi domiciliari, categoria C, posizione economica C2.

Requisiti: titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado ad indirizzo sociale, socio-assistenziale o sociopedagogico valido per l’iscrizione all’università, con esperienza almeno triennale nei servizi socio-assistenziali; titolo finale di studio di istruzione secondaria di secondo grado, valido per l’accesso all’università, integrato dall’attestato di qualifica professionale di assistente domiciliare e dei servizi tutelari (ADEST) rilasciato ai sensi della legge regionale 5 maggio 1983, n. 28 ovvero da successivi corsi ad indirizzo pedagogico di durata non inferiore a 2.400 ore; titolo di istruzione secondaria di secondo grado integrato da un diploma o laurea in professioni sanitarie infermieristiche o professioni sanitarie della riabilitazione (decreto del Ministero dell’Università e della ricerca scientifica e tecnologica 2 aprile 2001) e servizio sociale; diploma di laurea quadriennale in pedagogia, in scienze dell’educazione, in psicologia ovvero laurea triennale in una delle seguenti classi definite dal decreto del Ministero dell’università e della ricerca scientifica e tecnologica 4 agosto 2000 «Determinazione della classi delle lauree universitarie»; classe 18 «Scienze dell’educazione e della formazione», classe 34 «Scienze e tecniche psicologiche». – Il concorso è per titoli ed esami.

 

Comune di Valsavarenche

Scadenza: 13-01-2011

Posti: 1 – Assunzione a tempo indeterminato di un operatore specializzato categoria B posizione B2 profilo di operaio autista a 36/36 ore settimanali area tecnico-manutentiva

Requisiti: titolo di studio finale di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) – Il concorso è per soli esami.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte