E’ di Gloria Touscoz di Sarre il logo della Cittadella dei Giovani

La ragazza è stata premiata sabato scorso nell'ambito del concorso promosso dalla Cittadella. Seconda classificata è risultata invece Sara Viola di Valsavarenche.
Il logo della Cittadella dei Giovani
Cultura

Appartiene a Gloria Touscoz di Sarre il logo per la Cittadella dei Giovani. La ragazza è stata premiata sabato scorso nell'ambito del concorso promosso dalla Cittadella. Seconda classificata è risultata invece Sara Viola di Valsavarenche.

Le due ragazze hanno ricevuto in regalo un I-Pod Nano e una tessera plus della Cittadella che permette di accedere a qualsiasi corso di formazione professionale e ad ogni spettacolo gratuitamente al piano tariffario convenzionato per l’affitto delle sale, beneficiare degli accordi commerciali con i negozi convenzionati per 5 anni.

Nell'ambito del concorso sono stati inoltre premiati tra i 30 loghi arrivati, quelli di Kiwani Dolean di Sarre, Marco Lazzeri di Aosta e Gianluca Bertschy di Hone. A loro è  andata una tessera annua speciale che permette di accedere ai corsi di formazione complementari e un I-Pod Shuffle.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte