Anche tre squadre valdostane al Campionato italiano di scacchi

Gli incontri del Campionato italiano a squadre prenderanno il via domenica 21 febbraio. La finalissima è in programma dal 29 aprile al 02 maggio ad Arvier. Ulteriori informazioni sul sito www.scacchivda.com
Società

Sono tre le squadre valdostane che domani, domenica 21 febbraio, inizieranno a disputare gli incontri del Campionato italiano di schacchi che si concluderà ad Arvier dal 29 aprile al 2 maggio.

In serie B sarà presente alla manifestazione il CCS Cogne con Corrado Yeuillaz, Lorenzo Guerrieri, Paolo Ciuffoletti, Davy Marguerettaz, Giovanni Martino, Luca Turino e Domenico Zito.

In serie C l'Arvier schiera Endy Baloire, Mauro Pierantoni, Roger Cattaneo, Abdelah Bel Abbas, Vincenzo Della Penna, Simone Aral, Marco Urano, Agostino Scalfi mentre in promozione il Saint-Vincent, Marino Serrajotto, Matteo Romagnoli, Michel Page, Ivo Page, Luca Vegetti e Andrea Molinari.
Gli incontri di serie B e C si svolgeranno presso i locali del CCS Cogne il 21 e 28 febbraio ed il 28 marzo, mentre il Saint-Vincent giocherà presso la biblioteca comunale.

Per informazioni: www.federscacchi e www.scacchivda.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte