Comitato regionale per la gestione venatoria [NUOVO]
Scadenza: 25-02-2010
Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato di un funzionario (categoria D), in qualità di segretario.
Requisiti: laurea – Il concorso è per soli esami.
Comune di Villeneuve [NUOVO]
Scadenza: 25-02-2010
Posti: 1 – assunzione a tempo indeterminato (36 ore settimanali) di un collaboratore addetto al servizio tecnico – posizione C2 del Comparto unico regionale.
Requisiti: diploma di geometra – Il concorso è per soli esami.
Casa di riposo J.B.Festaz [NUOVO]
Scadenza: 19-02-2010
Posti: Selezione pubblica, per titoli ed esami per l'assunzione a tempo pieno e determinato di assistenti domiciliari e tutelari – operatori specializzati – categoria B, posizione B2.
Requisiti: diploma di istruzione secondaria di primo grado (proscioglimento dell'obbligo scolastico); attestato di qualifica professionale di O.S.S. e/o ADEST rilasciati da ente legalmente riconosciuto e/o essere in possesso della qualifica di assistente socio-assistenziale e/o geriatrico comprovata da certificato storico rilasciato dall'Ufficio di Collocamento – Il concorso è per titoli ed esami.
Comune di Issogne [NUOVO]
Scadenza: 19-02-2010
Posti: 1 – posto a tempo indeterminato di Capo area tecnica manutentiva ed autista – Cat. B. – posizione B3 del comparto unico regionale (36 ore settimanali).
Requisiti: titolo di studio di istruzione secondaria di primo grado (scuola media) nonché essere in possesso della patente categoria C e D e Carta di qualificazione conducente (CQC) ex KD. – Il concorso è per soli esami.