La colonia estiva di Condor porta ai piedi del Rosa, Giovanni Floris e Morgan

Quattro giorni di incontri, dibattiti, musica e scampagnate a Gressoney-Saint-Jean, per un'ottantina fra ascoltatori e cast della trasmissione "Condor" di Luca Sofri e Matteo Bordone in onda su Radio2. Defezione all'ultimo minuto del regista Paolo Virzì.
Luca Sofri e Matteo Bordone
Cultura

Non ci sarà, come previsto, Paolo Virzì, il regista che ha recentemente portato sul grande schermo le incertezze dei lavoratori precari, ma la colonia estiva “Kinder” organizzata per il secondo anno consecutivo da quelli di Condor, il programma di Luca Sofri e da Matteo Bordone in onda su Radio2, si annuncia comunque una quattro giorni ricca di appuntamenti interessanti.

L’arrivo dei partecipanti a Gressoney-Saint-Jean, un’ottantina in tutto, già questa sera, mercoledì 23 luglio. Domani dalle 15, il team di Condor si ritroverà per parlare di “Blog e piedi di porco”. Saltato l’appuntamento con Virzì, in piazza Umberto I alle 18, sarà presente Dario Corradino, responsabile del sito della Stampa che condurrà il dibattito “Bene, internet ha cambiato l’informazione: e ora che facciamo?

Dopo aperitivi e picnic, venerdì 25 luglio sarà la volta di Giorgio Vasta della Scuola Holden con “Mi perplimo, tentativi di sovversione linguistica” e alle ore 18 ”Suonala ancora, Cesare”, incontro/concerto con Cesare Picco, in programma alle 21.
Il cantante Mario Castoldi in arte Morgan assieme al conduttore di Ballarò, Giovanni Floris saranno invece gli ospiti di Kinder di sabato 26 luglio.
Dalle ore 11 di domenica, ultimo appuntamento con “Un anno vissuto capricciosamente. I conduttori di Condor a confronto: un anno dopo la svolta" che concluderà la quattro giorni di “scampagnata” del cast e degli amici di “Condor”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte