Domani a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon

- Si terranno domani alle 15, a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon. Nato a Cogne l'8 gennaio del 1921, Perruchon ha conquistato due titoli italiani individuali, ha preso parte ai Giochi Olimpici e a numerose edizioni dei...

Si terranno domani alle 15, a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon. Nato a Cogne l'8 gennaio del 1921, Perruchon ha conquistato due titoli italiani individuali, ha preso parte ai Giochi Olimpici e a numerose edizioni dei Campionati Mondiali ed ha ottenuto numerose vittorie in gare internazionali di grande prestigio. "E' morto un autentico e genuino grande della disciplina" commentato Riccardo Borbey, presidente del Comitato valdostano Fisi-Asiva "stella di prima grandezza della disciplina" nel ventennio tra il 1936 e il 1956. Alle esequie è annunciata la presenza di Marco Albarello, Direttore tecnico della nazionale azzurra.

di Silvia Savoye

01/07/2005








Instagram
#santorso2016

Eventi
Concorsi
I lettori di Aostasera
Montagna e dintorni

#santorso2016 - La premiazione

enerdì 8 aprile scorso, alla Cittadella dei Giovani di Aosta, è andata in scena la premiazione del concorso organizzato dal quotidiano online AostaSera.it in collaborazione con la community Instagramers Valle d’Aosta.

Funerale del centro storico di Aosta

Una cinquantina di commercianti si sono presentati con fiori e cartelli all'iniziativa organizzata da alcuni esercenti di via Sant'Anselmo.

Torneo delle Regioni di calcio a 5 2016

La semifinale del torneo delle Regioni nella categoria allievi ha visto confrontarsi a Montfleury la rappresentativa del Piemonte Valle d'Aosta contro il Lazio. Risultato finale: 1-2 per i laziali. Foto A. Vallet

Zurich Connect

Con Zurich-Connect risparmi fino al 40% sulla polizza auto e ottieni uno sconto del 15% su quella moto se paghi con la carta di credito. Solo online!

Città Tempo Min Max Vento
Aosta foschia Vento di Levante, debole
Courmayeur poco nuvoloso Vento di Levante, moderato
Pont-Saint-Martin foschia Vento di Scirocco, debole
Saint-Vincent foschia Vento di Scirocco, debole
Chaima per la tua pubblicità

Il giornale

La redazione
Contatti



P.iva 01022690075 | Privacy policy e Cookie policy