Domani a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon

- Si terranno domani alle 15, a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon. Nato a Cogne l'8 gennaio del 1921, Perruchon ha conquistato due titoli italiani individuali, ha preso parte ai Giochi Olimpici e a numerose edizioni dei...

Si terranno domani alle 15, a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon. Nato a Cogne l'8 gennaio del 1921, Perruchon ha conquistato due titoli italiani individuali, ha preso parte ai Giochi Olimpici e a numerose edizioni dei Campionati Mondiali ed ha ottenuto numerose vittorie in gare internazionali di grande prestigio. "E' morto un autentico e genuino grande della disciplina" commentato Riccardo Borbey, presidente del Comitato valdostano Fisi-Asiva "stella di prima grandezza della disciplina" nel ventennio tra il 1936 e il 1956. Alle esequie è annunciata la presenza di Marco Albarello, Direttore tecnico della nazionale azzurra.

di Silvia Savoye

01/07/2005








Eventi
Concorsi
I lettori di Aostasera
Montagna e dintorni

Giro d'Italia 2015: le emozioni della tappa di Cervinia che incorona Fabio Aru

Venerdì 29 maggio 2015 fa tappa ai piedi della Gran Becca il Giro d'Italia. La Valle d'Aosta incorona l'astro nascente Aru, ma la maglia rosa resta a Contador.

Trofeo Mezzalama

Vittoria storica per Eydallin, Boscacci e Lenzi

Joss Whedon al Forte di Bard e Palais di Saint-Vincent

Il regista di The Avengers e Avengers: Age of Ultron, è stato l'ospite speciale della seconda proiezione speciale del film.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta poco nuvoloso 11° 22° Vento di Levante, debole
Courmayeur nuvoloso 16° Vento di Libeccio, debole
Pont-Saint-Martin coperto pioggia moderata 13° 20° Vento di Mezzogiorno, debole
Saint-Vincent nuvoloso 11° 20° Vento di Mezzogiorno, debole
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075