Domani a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon

- Si terranno domani alle 15, a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon. Nato a Cogne l'8 gennaio del 1921, Perruchon ha conquistato due titoli italiani individuali, ha preso parte ai Giochi Olimpici e a numerose edizioni dei...

Si terranno domani alle 15, a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon. Nato a Cogne l'8 gennaio del 1921, Perruchon ha conquistato due titoli italiani individuali, ha preso parte ai Giochi Olimpici e a numerose edizioni dei Campionati Mondiali ed ha ottenuto numerose vittorie in gare internazionali di grande prestigio. "E' morto un autentico e genuino grande della disciplina" commentato Riccardo Borbey, presidente del Comitato valdostano Fisi-Asiva "stella di prima grandezza della disciplina" nel ventennio tra il 1936 e il 1956. Alle esequie è annunciata la presenza di Marco Albarello, Direttore tecnico della nazionale azzurra.

di Silvia Savoye

01/07/2005








Tor des Géants, il secondo posto è dell'americano Hollon (ph. Andrea Vallet)

Questo pomeriggio, alle 14.29, è arrivato a Courmayeur il secondo in classifica generale Nickademus Hollon, l'americano 25enne del Team Grive.

Franco Collé è il vincitore del Tor des Géants 2014

Il gressonaro del Team Tecnica ha tagliato il traguardo di Courmayeur questa mattina alle 9.49, concludendo la sua gara in ore 71 ore 49 minuti, (ph. Andrea Vallet).

#tor14 - Dalle parti del rifugio Chalet de l'Epée di Valgrisenche

Sguardi notturni e momenti di gara da Evi Garbolino

Città Tempo Min Max Vento
Aosta molto nuvoloso 15° 21° Vento di Levante, debole
Courmayeur coperto pioggia debole 11° 15° Vento di Levante, moderato
Pont-Saint-Martin coperto pioggia moderata 15° 18° Vento di Scirocco, debole
Saint-Vincent molto nuvoloso pioggia moderata 15° 19° Vento di Scirocco, debole
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075