Domani a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon

- Si terranno domani alle 15, a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon. Nato a Cogne l'8 gennaio del 1921, Perruchon ha conquistato due titoli italiani individuali, ha preso parte ai Giochi Olimpici e a numerose edizioni dei...

Si terranno domani alle 15, a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon. Nato a Cogne l'8 gennaio del 1921, Perruchon ha conquistato due titoli italiani individuali, ha preso parte ai Giochi Olimpici e a numerose edizioni dei Campionati Mondiali ed ha ottenuto numerose vittorie in gare internazionali di grande prestigio. "E' morto un autentico e genuino grande della disciplina" commentato Riccardo Borbey, presidente del Comitato valdostano Fisi-Asiva "stella di prima grandezza della disciplina" nel ventennio tra il 1936 e il 1956. Alle esequie è annunciata la presenza di Marco Albarello, Direttore tecnico della nazionale azzurra.

di Silvia Savoye

01/07/2005








Volti scuri e nervi tesi nel Consiglio Valle delle dimissioni

I momenti in 24 scatti del Consiglio regionale del 23 aprile 2014

Consiglio regionale: la minoranza vuole le dimissioni della Giunta e abbandona l'aula

E' durata circa un'ora la seduta del Consiglio regionale. "Noi continueremo a governare finché non c’è un’alternativa e l’alternativa c’è solo se qualcuno passa dall’altra parte se no voi non avete i numeri" ha scandito il Presidente.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta nuvoloso rovesci moderati 17° Vento di Grecale, debole
Courmayeur nuvoloso rovesci moderati 12° Vento di Scirocco, debole
Pont-Saint-Martin poco nuvoloso 11° 21° Vento di Scirocco, moderato
Saint-Vincent nuvoloso rovesci moderati 19° Vento di Mezzogiorno, debole
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075