Domani a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon

- Si terranno domani alle 15, a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon. Nato a Cogne l'8 gennaio del 1921, Perruchon ha conquistato due titoli italiani individuali, ha preso parte ai Giochi Olimpici e a numerose edizioni dei...

Si terranno domani alle 15, a Cogne i funerali di Vincenzo Perruchon. Nato a Cogne l'8 gennaio del 1921, Perruchon ha conquistato due titoli italiani individuali, ha preso parte ai Giochi Olimpici e a numerose edizioni dei Campionati Mondiali ed ha ottenuto numerose vittorie in gare internazionali di grande prestigio. "E' morto un autentico e genuino grande della disciplina" commentato Riccardo Borbey, presidente del Comitato valdostano Fisi-Asiva "stella di prima grandezza della disciplina" nel ventennio tra il 1936 e il 1956. Alle esequie è annunciata la presenza di Marco Albarello, Direttore tecnico della nazionale azzurra.

di Silvia Savoye

01/07/2005








Eventi
Concorsi
I lettori di Aostasera
Montagna e dintorni

Matteo Renzi ha inaugurato lo Sky Way - Funivie del Monte Bianco a Courmayeur

La cerimonia ufficiale martedì 23 giugno 2015 per quella che da tutti è definita l'ottava meraviglia del mondo. Tempi record di realizzazione: il cantiere è durato solo quattro anni.

Entrano in funzione le nuove funivie del Monte Bianco

Dopo quattro anni di lavoro e un investimento di 105 milioni di euro, sabato scorso alle 7.30 è partita la prima cabinovia panoramica che in soli 19 minuti ha portato, un gruppo di freerider e dipendenti, a Punta Helbronner.

Giro d'Italia 2015: le emozioni della tappa di Cervinia che incorona Fabio Aru

Venerdì 29 maggio 2015 fa tappa ai piedi della Gran Becca il Giro d'Italia. La Valle d'Aosta incorona l'astro nascente Aru, ma la maglia rosa resta a Contador.

Città Tempo Min Max Vento
Aosta poco nuvoloso 21° 33° Vento di Levante, debole
Courmayeur nuvoloso temporali moderati 18° 26° Vento di Scirocco, debole
Pont-Saint-Martin nuvoloso temporali deboli 21° 35° Vento di Mezzogiorno, debole
Saint-Vincent poco nuvoloso piovaschi 20° 32° Vento di Scirocco, debole
Chaima per la tua pubblicit��

Il giornale

La redazione
Contatti

P.iva 01022690075