#santorso2017
10 e 100 anni: l'artigiano più giovane e più anziano della Foire
Aosta - Amato Brunodet e Alexis Lucianaz sono rispettivamente il più anziano e il più giovane protagonista della1017esima Fiera di Sant’Orso.

Cento anni uno, dieci l'altro. Amato Brunodet e Alexis Lucianaz sono rispettivamente il più anziano e il più giovane protagonista della1017esima Fiera di Sant’Orso. Amato Brunodet di Valtournenche ha festeggiato il secolo di vita domenica 1° gennaio. Alpino ed ex combattente, partecipa alla Foire fin dall’età di quattordici anni portando le sue grolle, le coppe dell’amicizia e i tipici galletti nel banco in via Sant’Anselmo, vicino alla Porta Pretoria. Vincitore di numerosi premi della Fiera dice "E' cambiata molto in questi anni, preferivo quando si era in pochi artigiani, con pochi banchi e con soli oggetti di legno".

Per Alexis, banco 740 in via Croce di Città, è la seconda fiera da protagonista con le sue case in miniatura e fontanili.

962
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche