Medici di famiglia, dal 30 giugno in pensione il Dottor Carral e Pellicanò

I loro assistiti dovranno effettuare quanto prima la scelta di un altro medico di famiglia fra coloro che operano nello stesso ambito territoriale e che hanno disponibilità in termini di posti.
La sede dell'azienda Usl
Società

Dal prosismo 30 giugno i medici di di famiglia Alberto Carral e Cosimo Pellicanò, operanti da numerosi anni rispettivamente nel Distretto 1 (Morgex) e nel Distretto 2 (Aosta), andranno in pensione.

I due professionisti a far data dal 1° luglio 2016 lasceranno, quindi, i loro ambulatori. I loro assistiti dovranno effettuare quanto prima la scelta di un altro medico di famiglia fra coloro che operano nello stesso ambito territoriale e che hanno disponibilità in termini di posti.
La scelta del nuovo medico potrà essere effettuata presso qualunque Ufficio Scelta e Revoca presente sul territorio regionale.

Nel dettaglio si rammenta che gli Uffici Scelta e Revoca si trovano nelle sedi distrettuali di Morgex, Saint-Pierre, Aosta (via Guido Rey, 1), Châtillon, Verrès e Donnas, e sono a disposizione del pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14.

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte