Usl, confermato a Pietroni l’incarico di Direttore amministrativo fino al 2018

Pietroni, che aveva già ricoperto il ruolo dal 2008 al 2012, era stato individuato come direttore pro tempore nel gennaio scorso e nel frattempo l'azienda aveva dato corso ad un avviso pubblico.
Walter Pietroni
Economia

Valter Pietroni continuerà a vestire i panni, almeno fino al 30 settembre 2018, di direttore amministrativo dell’Azienda Usl. La conferma dell’incarico è arrivata ieri. 

Pietroni, che aveva già ricoperto il ruolo dal 2008 al 2012, era stato individuato come direttore pro tempore nel gennaio scorso e nel frattempo l’azienda aveva dato corso ad un avviso finalizzato all’effettuazione di una indagine esplorativa per verificare l’interesse a ricoprire l’incarico di direzione amministrativa nell’Azienda sanitaria valdostana.

"Dall’analisi dei curricula e dei colloqui effettuati con i professionisti che hanno dichiarato la propria disponibilità a ricoprire l’incarico di Direttore amministrativo" si legge nel provvedimento del Direttore generale, Massimo Veglio "a seguito del predetto avviso non è conseguita l’individuazione di un candidato ritenuto idoneo". 

Il compenso per il direttore amministrativo è di 98.447 euro annui.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte