#nataleinvalledaosta2014, al via il challenge fotografico delle feste

E' possibile partecipare contrassegnando fotografie e video con gli hashtag #nataleinvalledaosta2014 e #igersvalledaosta. Il concorso inizia oggi e si concluderà alle 23.59 del 6 gennaio 2014. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti.
#nataleinvalledaosta2014
Cultura

In Valle d’Aosta è finalmente arrivata la neve e con essa l’immancabile challenge fotografico su Instagram dedicato alle feste. Organizzato dalla community Instagramers Valle d’Aosta, in collaborazione con il quotidiano online AostaSera.it, è aperto a tutti. L’unico limite è la fantasia: luci, neve, cibi, alberelli, regali, mercatini, emozioni e famiglia: ogni soggetto è buono, basta fotografarlo e taggarlo #nataleinvalledaosta2014.

Come partecipare
Utilizzando uno smartphone e l’app dedicata alla fotografia più famosa al mondo potrai partecipare contrassegnando fotografie e video con gli hashtag #nataleinvalledaosta2014 e #igersvalledaosta. Il concorso inizia oggi e si concluderà alle 23.59 del 6 gennaio 2014. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti.

Successivamente i soggetti promotori sceglieranno gli scatti (e i video) migliori ai quali saranno assegnati dei riconoscimenti secondo le seguenti categorie: “Neve”, “Alberi di Natale”, “Bimbi”, “Mercatini”, “Luci” e “Decorazioni”. Inoltre gli scatti contrassegnati con gli hashtag del concorso saranno poi pubblicati nella gallery riservata ai contest Instagram, nella colonna laterale di AostaSera.it, e allo stesso tempo saranno postati sulla pagina facebook della community di Instagramers Valle d’Aosta. Le fotografie che meglio sapranno raccontare la magia delle feste faranno parte di un’esposizione-evento, in programma a gennaio ad Aosta. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte