Modifiche alla circolazione lungo le Strade regionali del Colle d’Arpy e della Valtournenche

Senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo un tratto della Sr 39 del Colle d’Arpy, nel Comune di Morgex, fino alle ore 18.00 del 31 ottobre 2014. A Valtournenche modifiche tra località Buisson e località Capoluogo
Società

Per consentire la realizzazione di un attraversamento sotterraneo con tubazioni per il collegamento allo scarico nel collettore delle acque reflue, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo un tratto della Sr 39 del Colle d’Arpy, nel Comune di Morgex,  fino alle ore 18.00 del 31 ottobre 2014.

Per lavori di posa di cavi in fibra ottica, è invece disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile o da movieri lungo un tratto della Sr 46 della Valtournenche, nel Comune di Valtournenche, tra località Buisson e località Capoluogo, dalle ore 7.00 alle ore 18.00, da oggi, 30 ottobre, al 29 novembre 2014, domenica e festivi esclusi. Le tratte interessate dai lavori avranno un lunghezza massima di 100 metri cadauna.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte