Alpe contro Stella Alpina. “Non riconosce lo stato di difficoltà permanente della maggioranza”

"Se l'obiettivo del comunicato di Stella Alpina era fare in modo che l'opposizione si presentasse in Consiglio Regionale maldisposta nei suoi confronti, bisogna riconoscere che, per quanto riguarda Alpe, è stato pienamente raggiunto".
Politica

"Nonostante la sfiducia incassata dal suo Presidente del Consiglio, Stella Alpina non riconosce esservi uno stato di difficoltà permanente della maggioranza". Così Alpe in una nota. Il partito guidato da Piero Floris se la prende con l’Edelweiss che nel rinnovare la fiducia a Marco Viérin e all’attuale maggioranza chiama ad una presa di responsabilità tutte le forze politiche. "In pratica, l’appello è rivolto solo a chi accetti di fare supinamente da stampella alla maggioranza di Rollandin e Marco Viérin. – sottolinea Alpe –  Bella concezione del confronto democratico!"

Infine il partito pensando alla seduta dell’Assemblea di domani  aggiuge "se l’obiettivo del comunicato di Stella Alpina era fare in modo che l’opposizione si presentasse in Consiglio Regionale maldisposta nei suoi confronti, bisogna riconoscere che, per quanto riguarda Alpe, è stato pienamente raggiunto".

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte