All’area verde di regione Tzamberlet vanno in scena le “Uispiadi”

La manifestazione organizzata dall'UISP si terrà il prossimo 6 settembre con inizio alle 14.30 nell’area verde “Abbé Henry” di regione Tzamberlet ad Aosta. L'evento è rivolto ai più piccoli che potranno cimentarsi in tutte le diverse attività sportive.
Uispiadi 2013
Sport

Promuovere le discipline sportive e le attività corsistiche e non che il Comitato e le società ad esso affiliate organizzano nella stagione sportiva che va ad iniziare. E’ questo l’obiettivo delle "Uispiadi", manifestazione organizzata dall’UISP per il secondo anno consecutivo, che si terrà il prossimo 6 settembre con inizio alle 14.30 nell’area verde “Abbé Henry” di regione Tzamberlet ad Aosta.
L’evento è rivolto ai più piccoli che potranno provare a cimentarsi in tutte le diverse attività sportive proposte, come la ginnastica, l’aikido, il nordik walking, la mountain bike, il basket, il fresbee, l’equitazione, la pallavolo, il calcio, la danza, il rugby, il calcio, l’ippica e lo sport del ghiaccio, e nei giochi tradizionali, come il tiro alla fune o la corsa nei sacchi.  Tutti gli interessati potranno assistere a dimostrazioni e poi provare a cimentarsi nelle varie discipline.  Si potrà inoltre provare a suonare con i Tamtando, che saranno presenti con i loro insegnanti per far provare le loro percussioni. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte