Chatillon, ritrovato l’uomo che risultava disperso da ieri sera

E' stato ritrovato intorno alle 17.40 nella collina di Châtillon, Silvio Pezza, 55 anni. L'uomo risultava scomparso da questa mattina. Secondo le prime informazioni l'uomo avrebbe battuto la testa ed è ora stato affidato alle cure del 118.
Cronaca

E’ stato ritrovato intorno alle 17.40 di oggi nei boschi sopra la collina di Châtillon, in direzione Antey, Silvio Pezza, 55 anni. L’uomo risultava scomparso da questa mattina. Secondo le prime informazioni sembra che l’uomo sia caduto sbattendo la testa ed è ora stato affidato alle cure del 118.

Le ricerche del 55enne hanno coinvolto da questa mattina le squadre cinofile dei Vigili del Fuoco della Valle d’Aosta e dei volontari, del Soccorso alpino, della Guardia di Finanza e degli uomini del Corpo forestale valdostano. La Regione aveva attivato il piano regionale per la ricerca delle persone scomparse che consente un maggior coordinamento delle operazioni da parte degli enti coinvolti nelle ricerche.

Silvio Pezza era partito ieri mattina dicendo che sarebbe andato a cercare funghi nella zona di Bellecombe. L’allarme è scattato ieri notte quando l’uomo, ospite della struttura "Tenda Amica" per l’accoglienza notturna di persone adulte in situazione di grave disagio sociale, non è stato visto rientrare.

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte