Aosta Classica, il concerto di Mauro Pagani spostato al Teatro Splendor

Il concerto, a ingresso gratuito, inizialmente previsto al Teatro Romano, è stato spostato a causa della prevista perturbazione che dovrebbe interessare la nostra regione a partire dal tardo pomeriggio.
Nella foto Mauro Pagani
Cultura

Si alzerà al Teatro Splendor di Aosta il sipario sulla rassegna Aosta Classica. Ad inaugurare il cartellone di appuntamenti sarà Mauro Pagani. Il concerto, a ingresso gratuito, inizialmente previsto al Teatro Romano, è stato spostato a causa della prevista perturbazione che dovrebbe interessare la nostra regione a partire dal tardo pomeriggio.
L’inizio è confermato per le ore 21,15.
Mauro Pagani ripresenterà questa sera, a trent’anni dalla sua uscita, il capolavoro di Fabrizio De André Creuza de mà di cui aveva scritto gran parte delle musiche.

La rassegna, frutto della collaborazione tra Comune, Assessorato all’Istruzione e Cultura dell’Amministrazione regionale, Fondazione CRT e Istituto Musicale Pareggiato della Valle d’Aosta, terminerà domenica 3 agosto, proponendo complessivamente undici appuntamenti.

Tra gi ospiti attesi il pianista Roberto Cacciapaglia, il 3 agosto all’Arco d’Augusto, nell’ambito delle celebrazioni del  bimillenario della morte dell’Imperatore, l’Orage e Naif il 31 luglio e il 1° agosto al Teatro Romano.

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte